Passa al contenuto principale

Topic: gomme invernali! (Letto 3910 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:gomme invernali!

Risposta n. 15
Citazione da: "metalfi"
grazie...
nn hi capito se mi mette le sport winter 3D o le 4D ma penso le seconde..
Ecco!!! Era una sigla "tipo" sport winter... Io le mie le montai, per la prima volta, nel 2009.

Ti allego una foto con gli pneumatici appena montati.


Re:gomme invernali!

Risposta n. 16
Citazione da: "metalfi"
da sulle dunlop pareri chi le ha provate?!

Ciao io ho ordinato le Dunlop Winter Sport 4D 225/50/17 versione per SUV con bordino rinforzato proteggi cerchio che monterò su 4 cerchi Anapurna appena comprati e uguali ai cerchi di primo equipaggiamento. Il mio gommista mi assicura sulle prestazioni di queste gomme (non proprio economiche) come top di gamma. Io mi fido e sembra ci siano diverse prove fatte da giornali ed enti certificatori tedeschi. Le monterò il 6 novembre...
ciao
m

Re:gomme invernali!

Risposta n. 17
anche io in quei giorni dovrei montarle...:)

Re:gomme invernali!

Risposta n. 18
grazie :)

Re:gomme invernali!

Risposta n. 19
Oggi mio padre mi ha portato le gomme che montava sui cerchi da 18".
Sono le Yokohama Wdrive 225/40 R18V. Hanno ancora circa 7 cm di battistrada. Non so se venderle (con i cerchi), o se tenerle per me e montarle sull'Octavia...

Re:gomme invernali!

Risposta n. 20
7 centimetri?? :o
Neanche un trattore ne ha così tanto!!! :)


Re:gomme invernali!

Risposta n. 22
Citazione da: "baldas78"
7 centimetri??
Neanche un trattore ne ha così tanto!!!
Scusa...è evidente che si tratta di mm... 

Re:gomme invernali!

Risposta n. 23
Sì! Ti stavo prendendo un po per il c@@o, ma via cellulare non riesco a mettere tutte le emoticon! (Come ora!)

Re:gomme invernali!

Risposta n. 24
Citazione da: "baldas78"
Sì! Ti stavo prendendo un po per il c@@o, ma via cellulare non riesco a mettere tutte le emoticon! (Come ora!)
Lo avevo capito e ne avevi tutte le ragioni.

Re:gomme invernali!

Risposta n. 25
io ho ordinato le nokian wr3 225/45 17" + cerchi mak wolf matt titan 17"
aspettando l'auto mi sono portato avanti (canna)


Re:gomme invernali!

Risposta n. 27
Io per la mia Octavia ho acquistato 4 Nokian WR con disegno asimmetrico, misura 205-55 16 91H.
Le monterò su cerchi MSW modello "22" che mi dovrebbero consegnare verso fine settimana (posterò qualche foto a lavoro finito ;)).

Re:gomme invernali!

Risposta n. 28
Bella scelta Kawa22, ottime gomme invernali, asimmetriche e poco sforzo al rotolamento, quindi poco assetate. Forse sono di parte perché le ho anch'io... (canna) (canna) (canna)

Re:gomme invernali!

Risposta n. 29
A proposito, per montare un treno di gomme invernali al posto di quelle estive, quanto vi prende il vostro gommista?
Il mio, per cerchi in lega da 16", mi chiede 42 Euro, con smontaggio gomme estive, montaggio invernali, equilibratura e montaggio gomme sull'auto...