Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: come togliere seduta sedili posteriori (Letto 3843 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:come togliere seduta sedili posteriori

Risposta n. 15
Per quanto riguarda superb.sta nella posteriore sx....
per passat non so.

Re:come togliere seduta sedili posteriori

Risposta n. 16
sì, mi sono espresso male... magari @SuperbWagon  cerca il portaombrelli davanti (come mi sembra sia vedendo alcune foto online) ed è per quello che non lo trova...

a vedere così quella della passat mi sembra davanti (sullo "sfondo" della foto mi sembra di vedere il sottoplancia sotto al piantone sterzo)

Re:come togliere seduta sedili posteriori

Risposta n. 17
.. mentre nella Superb se non sbaglio è in quella posteriore...

Signore e signori, mi presento ufficialmente...sono UN PISTOLA!  (schiaffo) Ho appena guardato: ebbene c'è. Il buco portaombrelli c'è. Portiera posteriore sinistra. L'avro' aperta, in 4 anni, almeno 1000 volte...  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)

L'ombrello, pero', non c'è... se ne sarà andato perchè stufo di convidere l'abitacolo con un cretino.... (doh)

Baldas 78, grazie...

SuperbWagon
 

Re:come togliere seduta sedili posteriori

Risposta n. 18
Torniamo allo smontaggio rimontaggio dei sedili posteriori: scoperto il trucco, e tolta la "ruggine" di 4 anni di immobilismo, I perni dei sedili sono entrati con minimo sforzo, in meno di 1 secondo.

Confermo quanto scritto (dopo la figuraccia del portaombrelli, devo cercare di recuperare...): Il perno del sedile, ha un piccolo "baffo" (longitudinale, in un solo punto)  che fa da fermo per evitare che si sfili accidentalmente.
Per sfilarlo, basta fare si che il baffo resti verso la parte posteriore, dove l'asola in cui si infila è leggermente aperta.
Per fare cio, la seduta va alzata, tenuta parallela al piano.

Adesso, se permettete, vado a tirare testate al portaombrelli... (crazy) 

Re:come togliere seduta sedili posteriori

Risposta n. 19
in effetti nel depliant riporta: "Vano portaombrello con ombrello integrato" di serie su tutte tranne active!!!
però se vuoi su Superskoda c'è: ombrello

Comunque non preoccuparti...  (su)  a turno tocca a tutti... io una volta ero pronto a giurare e spergiurare che l'illuminazione dei tasti di Betty fosse bianca e non verde come tutte le Skoda...poi la sera quando ci ho guardato mi sono sentito un pollo (e infatti avevo cambiato avatar per un pò)

Re:come togliere seduta sedili posteriori

Risposta n. 20
in effetti nel depliant riporta: "Vano portaombrello con ombrello integrato" di serie su tutte tranne active!!!
però se vuoi su Superskoda c'è: ombrello

Comunque non preoccuparti...  (su)  a turno tocca a tutti... ihttp://vk.com/video_ext.php?oid=229633700&id=169380443&hash=980af9c8a229ff97&hd=1

Comunque non preoccuparti...  (su)  a turno tocca a tutti... io una volta ero pronto a giurare e spergiurare che l'illuminazione dei tasti......fosse bianca e non verde come tutte le Skoda...poi la sera quando ci ho guardato mi sono sentito un pollo
Allora siamo in due..... (idiot)

Re:come togliere seduta sedili posteriori

Risposta n. 21
Signore e signori, mi presento ufficialmente...sono UN PISTOLA!  (schiaffo) Ho appena guardato: ebbene c'è. Il buco portaombrelli c'è. Portiera posteriore sinistra. L'avro' aperta, in 4 anni, almeno 1000 volte...  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)

L'ombrello, pero', non c'è... se ne sarà andato perchè stufo di convidere l'abitacolo con un cretino.... (doh)

Baldas 78, grazie...

SuperbWagon
 


Ha ha ha. ....mi sto ancora scompisciando pensando a quale faccia avrai fatto al momento della ......visione nel codesto. ....buco.
Non buttarti troppo giù. .....vedi che il forum ha enormi potenzialità.

Saluti

ha ha ha ha. .....non ce la faccio. .....troppo forte sei! !


 

Re:come togliere seduta sedili posteriori

Risposta n. 23
SuperbWagon, faccio presente che io sono il re delle figure di...cioccolatino!

Da quando sono iscritto, non so più quante ne ho fatte. Gli amici @baldas78 e @Mario D. si rassegnino...SONO IRRAGGIUNGIBILE!  (lmao)