Passa al contenuto principale

Sondaggio

Bianca o argento?

Bianca
[ 8 ] (44.4%)
Argento
[ 10 ] (55.6%)

Totale votanti: 18

Topic: Superb berlina. Bianca o argento? (Letto 5577 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 15
(nonso) a listino c'è un solo tetto apribile per Superb... ed anche il configuratore online ne mostra uno solo, a "solo" 1100 euro (arrotondando)
tu dove l'hai visto l'altro tipo?


Re:Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 17
se intendi il costo del:
Tetto apribile a comando elettrico con dispositivo a scorrimento

siamo a 1090 euro (configuratore online)

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 18
non è lo stesso?!?!?!

Re:Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 19
Quello l'ho messo. Ma mi han detto che è un tettuccio normale. Nella foto che ho postato invece è più grande, largo come tutta la macchina e se gurdi bene è aperto a compasso.

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 20
No nella foto è piu grande

Re:Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 21
ci stiamo rincorrendo su due topic diversi... magari meglio proseguire di là...
comunque secondo me ti hanno dato una info sbagliata (o era una "vecchia" versione).
Ora a listino c'è solo questo grande...
comunque potrebbe essere la prima posizione, in cui si alza al posteriore per poter scorrere nelle guide sul tetto...? ::) boh...

EDIT: pag. 69 del manuale il tettuccio ha anche la funzione di sollevamento (che credo sia quella della tua foto) oltre a quella di apertura per scorrimento

Re:Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 22
Ok fin li ci sono. Ma vedi che nella foto è largo come tutta la macchina?

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 23
come ti ho scritto qui meglio proseguire solo di qua con il discorso tetto...

ad ogni modo non vedo differenze tra quello postato da te e quello postato da me...
se osservi la foto, l'arco delle portiere è ovviamente escluso in entrambe e entrambe hanno una parte nera (a occhio saranno 3 dita di larghezza) prima del tetto vero e proprio
le diffrenze secondo me sono:
1) il "tuo" è in posizione rialzata, il "mio" in posizione aperta
2) il tuo essendo preso davanti e "basso" mette in risalto il pannello di vetro e non si vede il meccanismo che lo muove, nel mio si vede bene tutto il meccanismo, che in realtà dall'auto non vedi...

poi magari mi sbaglio, ma secondo me il tetto è uno e uno solo... (birra)

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 24
Ok. Ma nella mia foto sembra largo come tutta la macchina..
Comunque si continuiamo sopo qui

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 25
ho unito tutti i topic di qua... (good)

EDIT: @davide3er  poi giuro che smetto (è che è brutto non sapere che fare e non poter uscire di casa... (martello) ) ho provato ad ingrandire la foto e secondo me questi sono i "limiti" del tettuccio... che corrispondo a quelli della foto che avevo trovato sul configuratore...
Comunque meglio verificare con loro (e se vuoi posso verificare anche con il conce di Ravenna per sicurezza)

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 26
Si hai visto bene. Ma in conce mi dicono che il tettuccio è molto più stretto...boh...domani che vado a fare il contratto sento meglio....e gli faccio vedere questa foto

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 27
forse intendono visto da dentro l'auto...
e potrebbero avere ragione, perchè il pannello di vetro del tetto copre anche il meccanismo dei movimenti (che da dentro l'auto non si vedono) per cui da dentro il "foro" sarà (indicativamente) una decina di cm più "stretto" di quanto sembri da fuori...

suppongo... (nonso)

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 28
Sono larghi uguali. Il tettuccio è lo stesso in entrambe le foto. Solo che, siccome il "nero" prende tutta la larghezza, sembra che in una foto sia più largo che nell'altra.

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 29
Io andrei si bianco...