Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: chiusura automatica e chiave (Letto 1714 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

chiusura automatica e chiave

ciao a tutti, volevo sapere se anche sulle vostre Octavia solo con una delle due chiavi fornite avviene la chiusura automatica delle portiere durante la marcia...
è normale o è un problema di una delle due chiavi?
grazie!!

Re:chiusura automatica e chiave

Risposta n. 1
ciao
devi mettere la spunta su chiusura dal cdb... probabilmente non è impostata per la seconda chiave (era capito anche a me). una volta messa la spunta sulla chiusura rimane memorizzata la funzione anche per la seconda chiave.

Re:chiusura automatica e chiave

Risposta n. 2
ciao
devi mettere la spunta su chiusura dal cdb... probabilmente non è impostata per la seconda chiave (era capito anche a me). una volta messa la spunta sulla chiusura rimane memorizzata la funzione anche per la seconda chiave.

Scua io nn ho mai trovato questa funzione, tanto che ho sempre chiuso con il tasto alla base del cambio le portiere. Potresti indicarmi le "scorciatoie" per scegliere questa funzione. Ho la bolero e credo si debba pigiare il tasto car, setting, e poi..?


Re:chiusura automatica e chiave

Risposta n. 4
cioe devo farla con la seconda chiave inserita quindi. pensavo che attivandola con una chiave fosse attiva per tutte. grazie mille! (certo potevo arrivarci prima!)

Re:chiusura automatica e chiave

Risposta n. 5
Ciao!
da oggi mi segnala di cambiare la batteria della chiave, su entrambe... dopo meno di 12 mesi, vi è successo


 

Re:chiusura automatica e chiave

Risposta n. 7
Ciao!
da oggi mi segnala di cambiare la batteria della chiave, su entrambe... dopo meno di 12 mesi, vi è successo

Mi sa che ci sia qualche cosa che non va. ...io ne faccio un uso quotidiano e nella media apro e chiudo la mia almeno sei otto volte. ....e sono alla soglia dei quattro anni di utilizzo con medesima chiave. ...la seconda riporta le memorie sedili specchietti per mio figlio. ....e non mi ha mai segnalato tutto ciò.
Batteria difettosa. ....ni.....trasmettitore della chiave?
Mah proverei a farmela sostituire in garanzia