Passa al contenuto principale

Topic: misure alternative pneumatici (Letto 2574 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

misure alternative pneumatici

ciao a tutti! primo quesito al popolo del forum per migliorare un po l'estetica del mio "nuovo" acquisto..
ho una Fabia 1.4 101cv del 2002 ed a libretto ho le seguenti misure:

- 185/60R14
- 195/50R15

posso richiedere il nulla osta per qualcosa in più?

grazie in anticipo
Antonio

Re:misure alternative pneumatici

Risposta n. 1
Temo proprio che sarebbe tempo sprecato :'( Il gruppo VW non è molto di larghe vedute.
Aspettiamo che arrivi il fatidico 22 marzo e che entri in vigore la legge che , sulla carta, promette grandi cose in materia di omologazione misure alternative, anche se dubito poi saranno realizzabili.

Spero di sbagliarmi!

Re:misure alternative pneumatici

Risposta n. 2
grazie Roby! speravo almeno qui di trovare terreno fertile in ambito nulla osta.. arrivando dal mondo Jeep..

vedrò di reperire almeno dei cerchi usati da 15"..  i 14" in ferro che ho su adesso sono inguardabili..  (birra)

Re:misure alternative pneumatici

Risposta n. 3

grazie Roby! speravo almeno qui di trovare terreno fertile in ambito nulla osta.. arrivando dal mondo Jeep..

vedrò di reperire almeno dei cerchi usati da 15"..  i 14" in ferro che ho su adesso sono inguardabili..  (birra)

Che sfiga neanche i 16! Non ti resta che andare di un treno di 15 in lega carini, e magari un assetto a ghiera cosi abbassi l'auto e i cerchi seppur piccoli stanno bene!

Re:misure alternative pneumatici

Risposta n. 4
 (quoto) (good) ;)


Re:misure alternative pneumatici

Risposta n. 6
Un'eternità (wall!)

Re:misure alternative pneumatici

Risposta n. 7
 (quoto) e già... 4 anni sono lunghissimi, io avevo già pensato di rescindere, ma nn credevo che esista qualcosa del genere  (wall!) (wall!)

Re:misure alternative pneumatici

Risposta n. 8
non vorrei andare off topic.. ma cos'è sta ghiera? e approfitto... se volessi delle sospensione più bassine cosa consigliate??