Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: TEST: Una settimanacon la Nuova Octavia G-TEC 1.5 TSI (Letto 3268 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:TEST: Una settimanacon la Nuova Octavia G-TEC 1.5 TSI

Risposta n. 15
anche solo leggendo quello che viene scritto nei vari post qui sul forum non avrebbero mai fatto bene in nessun modo:
- lasciando il serbatoio di prima si scontentava chi voleva la vettura "monofuel" per avere più vantaggi (bollo, blocchi, ecc)  :-\  
- facendo il serbatoio piccolo (meno di 15 litri) si scontentava chi viaggia dove il metano non è diffuso :(
- facendo il serbatoio piccolo (ma un pò più di 15 litri) si scontentava tutti (martello) perchè non prendi i vantaggi del "monofuel" ma hai lo svantaggio dell'autonomia ridotta (doh)

Re:TEST: Una settimanacon la Nuova Octavia G-TEC 1.5 TSI

Risposta n. 16
Quindi dici che non si può avere botte piena e moglie ubriaca?  :o

Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re:TEST: Una settimanacon la Nuova Octavia G-TEC 1.5 TSI

Risposta n. 17
Esatto solo la botte ubriaca e la moglie piena (rofl)

 

Re:TEST: Una settimanacon la Nuova Octavia G-TEC 1.5 TSI

Risposta n. 18
Per chi viaggia in autostrada, tranne rarissimi casi, il metano dentro la rete non lo trova quindi deve uscire comunque.
Il problema si puo' presentare qualche volta l'anno se si va in vacanza in zone poco servite.
Chi non ha il metano sotto mano non avrebbe comprato nemmeno la serie precedente e da quello che ho letto in questi anni, in pochi hanno sfruttato i 50 litri del vecchio serbatoio.
Io onestamente, per non uscire dall'autostrada ho percorso solo una sessantina di km per arrivare a Bari.
Quindi in soldoni, ho avuto bisogno di 4 litri di benzina.
Il resto li ho usati per tenere attivo l'impianto a benzina o dopo ogni rifornimento di metano.