Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
interni  Topic: Citigo: Info chiusura finestrini anteriori (Letto 1780 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Futuro possessore Fab...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Citigo: Info chiusura finestrini anteriori

mi sono segnata per avere  una delucidazione da chi è più tecnico di me la citigo con la chiusura centralizzata  dovrebbe chiudere anche i finestrini anteriori giusto come nella Roomster   perché  al momento non me lo fa mi sembrava d aver letto su un post qui che va riavviata la centralina ma vuol dire riportarla al concessionario per che mettano mano i loro tecnico o si può fare con qualche manovra anche da soli   ;)

Re:Citigo: Info chiusura finestrini anteriori

Risposta n. 1
leggendo il manuale di uso più recente non si parla di funzioni "comfort" (apertura/chiusura automatica, chiusura con telecomando, ecc) per cui presumo non siano di serie.
Se sia possibile attivarlo dipende dal Model Year della tua vettura (potrebbe proprio non esserci la centralina dedicata).
Il Service al massimo ripristina o fa modifiche se e solo se sono autorizzate/previste da Skoda.
A meno di rarissimi casi non si cimenta in modifiche di questo tipo.

Magari prova a sentire @Mtl

Re:Citigo: Info chiusura finestrini anteriori

Risposta n. 2
grazie della risposta Il mio venditore che mi segue a detto che si informava  in officina perché la dicitura e  alza cristalli , chiusura centralizzata  di serie dici che ci deve esse scritto confort  allora non sono collegate  ok come non detto sono quei pacchetti che ormai davo quasi basici ma invece basta una parola e ecco la differenza va bene lo stesso basta saperlo mi sono mal abituata con quella di babbo  ;D