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Škoda Kamiq / Re:SmartLink non attivo
Ultimo post da roberto24 -
Ciao io ho una Kamiq del 2020 con il pack connectivity ....
Ciao, ti ringrazio molto per il suggerimento, provo a chiedere per l'AAW.
Tuttavia sono un po' scettico perché da quello che vedo nel msg che mi compare sul display dell'auto (risposta 5) e da quello che mi hanno detto, al momento hanno messo un blocco/hanno tolto qualcosa per cui è impossibile il collegamento con uno smartphone (salvo il bluetooth).
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Škoda Karoq / Re:Cambio DSG come si usa?
Ultimo post da baldas78 -
Anche su Skoda durante le rigenerazioni il motore ha il minimo a 1.000 giri anziché 750-800 giri.
In più, soprattutto nella fase di riscaldamento del filtro quando l'auto è fredda, è molto più scorbutica nell'erogazione
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Škoda Karoq / Re:Cambio DSG come si usa?
Ultimo post da Roy80 -
Umh, ok. Quindi capisco sia una cosa normale e non ci sia modo di gestirla o disattivarla.

Quindi questa cosa succede solo in fase di rigenerazione? In teoria gli bastano 1.000giri/Min al posto dei soliti 750-800 per rigenerare anche da fermo.
Quando non rigenera, la presenza del FAP è ininfluente  sulla gestione del motore, presumo anche del cambio.

Sulla mia Karoq l'impossibilità di cambiare le marce (1° e 2°) lo riscontro sempre in M. Sia la macchina sia appena accesa o dopo diversi minuti di viaggio. Sinceramente non capisco quando faa rigenerazione del fap...sulla vecchia auto vedevo il contagiri che aumentava di 100-200 giri per 5-10 minuti, ma qui nulla.

Inoltre , 100% d'accordo con "kgb". È esattamente quello che sperimento anche io sulla mia auto!  (tick)
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Škoda Karoq / Re:Cambio DSG come si usa?
Ultimo post da baldas78 -
perché con il fap la macchina deve creare alte temperature nello scarico
Quindi questa cosa succede solo in fase di rigenerazione? In teoria gli bastano 1.000giri/Min al posto dei soliti 750-800 per rigenerare anche da fermo.
Quando non rigenera, la presenza del FAP è ininfluente  sulla gestione del motore, presumo anche del cambio.
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Škoda Karoq / Re:Cambio DSG come si usa?
Ultimo post da kgb -
Neanch'io mi trovo bene con il cambio DSG per il tuo stesso motivo
Non ti fa cambiare le marce a basso regime di giri soprattutto in prima e in seconda perché con il fap la macchina deve creare alte temperature nello scarico
Inoltre crea una specie di tappo che a bassi giri rende la macchina "piantata"
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Škoda Fabia 4 ( 2021-oggi) / allestimenti Re:tutte le tinte a pagamento
Ultimo post da baldas78 -
sia per vedere se trovo altri con la mia stessa esperienza.
Li hai già trovati (io sono fra quelli a cui è capitato con Alfa Romeo blu, Fiat una grigia e una azzurra e anche Skoda), ma siccome non ti è stato detto "hai ragione, Skoda fa schifo" stai continuando a scrivere e chiedere.
E le risposte che ti stiamo dando non sono "calare dall'alto" dalla casa madre, ma dalla nostra esperienza
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Škoda Karoq / Re:Cambio DSG come si usa?
Ultimo post da PuccioE39 -
più che altro devo dire che anche in automatico sulle "mie" non mette le marce "che vuole lui" ma quelle più opportune.
insomma, fa quello che farei io, probabilmente meglio e sicuramente in meno tempo.
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Škoda Yeti / Re:Paracolpi yeti
Ultimo post da Serb -
È una vecchia signora, versione Easy che piano piano arricchisco, però un po' all' autolavaggio, uno po' con una famosa cera liquida, cerco di tenerla in forma.
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Škoda Kamiq / Assisted drive
Ultimo post da my_user -
Salve a tutti, ho acquistato una Skoda Kamiq inserendo l'optional "Assisted Drive".
Questo optional prometteva il mantenimento al centro della corsia, ma quando è arrivata la macchina aveva solo il lane departure normale.
Secondo voi è normale? E' un errore che hanno commesso in fabbrica? E' risolvibile in concessionaria via software oppure la macchina deve tornare in fabbrica?
Per favore potete darmi il vostro parere?