Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
elettronica  Topic: Mancato avviso tagliando (Letto 860 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mancato avviso tagliando

Buon pomeriggio a tutti.
Sulla mia Yeti non è comparso il messaggio di avviso tagliando, nonostante siano trascorsi 31kKm dall'ultimo effettuato.
Ho già preso appuntamento con l'assistenza per il tagliando, e mi hanno confermato che verificheranno il mancato funzionamento dell'avviso.
Tra l'altro l'applicazione Android Auto ha smesso di funzionare.
Non è che sia da aggiornare il sistema, e che magari influisce anche sulla messaggistica dei tagliandi?

Grazie.

Re:Mancato avviso tagliando

Risposta n. 1
Non ti ha avvisato nemmeno il MaxiDot?
Ma se guardi nella schermata che ti dice quanto manca al tagliando cosa ti fa vedere?

Re:Mancato avviso tagliando

Risposta n. 2
Questo è il problema: non riesco a entrare nel menu per visualizzare quanto manca al tagliando!
Mi spiego meglio: ho seguito la procedura come da manuale di uso e manutenzione, ma quando arrivo allo step "impostazioni" non mi fa andare oltre....

Re:Mancato avviso tagliando

Risposta n. 3
allora molto probabilmente c'è qualcosa che è andato in tilt...

Re:Mancato avviso tagliando

Risposta n. 4
Ciao,
responso dell'officina dopo il tagliando dei 60kKm: è stato erroneamente azzerato l'indicatore intervallo tagliandi, in occasione dell'ispezione 24 mesi (cambio olio freni).
Tra l'altro il meccanico mi ha mostrato la procedura per verificare l'intervallo, che si ottiene procedendo con MFA (e non dalle impostazioni della radio, come avevo dedotto io).
Bene, risolto tutto.