Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
accessori  Topic: Quali accessori avete acquistato per la Yeti? (Letto 3998 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quali accessori avete acquistato per la Yeti?

Risposta n. 15
Io ho acquistato diverse cose da loro, tra cui il kit di sensori posteriori.
Due o tre volte l'anno fanno anche glia conti del 20%

Re:Quali accessori avete acquistato per la Yeti?

Risposta n. 16
Attenzione solo a scegliere bene quello che compri.
Perché a livello di post vendita, se sbagli a comprare qualcosa,  poi non sono troppo disponibili.

Re:Quali accessori avete acquistato per la Yeti?

Risposta n. 17
Esite un fondo vano motore?

Ho notato che la mia Yeti 1.2 TSI nel vano motore, sotto, è aperto nel senso che si vede l'asfalto.
Non è un buon punto di entrata per le martore? Esiste un "fondo" da montare sotto il motore o altro?
O è solo una mia paranoia quella delle martore, non sono pratico di Skoda e non so se la gomma dei cavi ha il "sapore" giusto per queste bestiole....

Re:Quali accessori avete acquistato per la Yeti?

Risposta n. 18
Credo sia un bene che l'aria giri intorno al motore  mentre é in esercizio

Re:Quali accessori avete acquistato per la Yeti?

Risposta n. 19
Per il problema martore dovrestinchiedere a @Barbaz
Se non ricordo male la sua Yeti ha avuto incontri ravvicinati con tali bestiole.
Al 99% esiste una protezione sotto al motore. Almeno la parte sotto al radiatore dovrebbe essere carenata. Poi al limite potrebbe esserci la protezione del pacchetto "rough road". Se mi ricordo domani provo a verificare

Re:Quali accessori avete acquistato per la Yeti?

Risposta n. 20
@Erre nello schema allegato si vedono due elementi di protezione sottomotore.
l'elemento 1 (1K0825237J per motore 1.2 - sottocodice TW0) è quella insonorizzante e dovresti averla "di serie".
l'elemento 2 (il cui codice è in un'altra scheda), invece è una protezione ulteriore paramotore/parasassi (molto probabilmente è quella del pacchetto rough road) ed ha codice 5C6825901B.

Re:Quali accessori avete acquistato per la Yeti?

Risposta n. 21
@Erre nello schema allegato si vedono due elementi di protezione sottomotore.
l'elemento 1 (1K0825237J per motore 1.2 - sottocodice TW0) è quella insonorizzante e dovresti averla "di serie".
l'elemento 2 (il cui codice è in un'altra scheda), invece è una protezione ulteriore paramotore/parasassi (molto probabilmente è quella del pacchetto rough road) ed ha codice 5C6825901B.
 
 



Grazie mille @baldas78, verifico cosa ho già montato, ma così senza verificare penso ci voglia l'elemento nr.2.

Re:Quali accessori avete acquistato per la Yeti?

Risposta n. 22
Per gli accessori/ricambi quali shop online utilizzate e consigliereste?
- www.superskoda.com

altri?


Re:Quali accessori avete acquistato per la Yeti?

Risposta n. 24
Credevo che il portaocchiali fosse di serie su tutte, io ce l'ho trovato, pure gli occhiali dentro, quando l'ho comprata


Re:Quali accessori avete acquistato per la Yeti?

Risposta n. 26
Paraspruzzi anteriori e posteriori, gancio traino in arrivo

Re:Quali accessori avete acquistato per la Yeti?

Risposta n. 27
Oggi ho montato il portaocchiali che ho comprato su ebay a 7,80 € , tutto perfetto grazie anche al tutorial
https://www.youtube.com/watch?v=3Drma3_jd1U

Io non ho né il portaocchiali ne il vano, semplicemente è chiuso. Non è che per caso ti ricordi da quale venditore l'hai preso? In effetti sarebbe comodo...

Su superskoda non lo trovo, l'ho trovato su AliExpress anche se non ho mai acquistato su quel portale



Re:Quali accessori avete acquistato per la Yeti?

Risposta n. 28
Oggi ho montato il portaocchiali che ho comprato su ebay a 7,80 € , tutto perfetto grazie anche al tutorial
https://www.youtube.com/watch?v=3Drma3_jd1U

Io non ho né il portaocchiali ne il vano, semplicemente è chiuso. Non è che per caso ti ricordi da quale venditore l'hai preso? In effetti sarebbe comodo...

Su superskoda non lo trovo, l'ho trovato su AliExpress anche se non ho mai acquistato su quel portale




Risolto: ho mandato una mail a Kopaceck e mi hanno linkato la.pagina del portaocchiali. Non sono riuscito a modificare il mio messaggio per cui ho dovuto citare me stesso. Ok.