Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao!!! (Letto 3624 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao!!!

Risposta n. 30
La classe S per un venditore è un caso raro, da me in azienda l'auto a noleggio più costosa è una BMW 520d. Gli altri venditori girano in cmax, smax, astra, A3 e Passat. C'è anche da dire che il venditore che gira in 520 lavora da cca 20 anni e ha iniziato ai tempi con una Tipo ;)

Re:Ciao!!!

Risposta n. 31
Adesso hanno 2 c5 wagon,1 classe b, 1 volvo xc60 e qualche punto,poi altre che probabilmente non so.
La s è a disposizione per gli spostamenti dei clienti,areoporti,ecc.

Re:Ciao!!!

Risposta n. 32
Vabbè, quel che è a me va ben tutto, perfino una Stilo! Oppure (meglio ancora) metto a disposizione la mia con rimborso chilometrico... Giuro che, in quasi 20 anni che faccio l'agente di commercio, un periodo come questo non l'ho mai passato e, se trovo una ditta interessata ad un venditore dipendente, vado pure al polo nord a vendere i frigoriferi!

Re:Ciao!!!

Risposta n. 33
Ti capisco: è proprio un periodo grigio....per non dire nero :-\

Re:Ciao!!!

Risposta n. 34
Già...
Quindi, se qualcuno sa di posti come venditore dipendente, mi informi pure. Andrei dovunque, sia come sede di lavoro, che come zona di pertinenza.

Re:Ciao!!!

Risposta n. 35
Di cosa ti occupi ora, se non sono troppo indiscreto?

Re:Ciao!!!

Risposta n. 36
Di sistemi per serramenti legno-alluminio e di scuretti e persiane in alluminio. Ma, in passato, ho venduto assicurazioni (ma non mi è mai piaciuto vender fumo), semilavorati per pasticcerie e gelaterie, maniglie per serramenti, guarnizioni estruse in materie plastiche, ecc... La mia passione (manco a dirlo) son le auto, il mio sogno sarebbe vendere auto. Magari fosse per BMW, ma venderei pure le Dacia (la Duster va forte!). Volete un'indice di quanto sono appassionato d'auto? Bene, mio figlio di 3 anni le riconosce già quasi tutte!!!  (applausi)
Ovvio che, al momento, abbia una predilezione per le Skoda Octavia!

(lmao) (rock) (canna)

 

Re:Ciao!!!

Risposta n. 37


Di sistemi per serramenti legno-alluminio e di scuretti e persiane in alluminio. Ma, in passato, ho venduto assicurazioni (ma non mi è mai piaciuto vender fumo), semilavorati per pasticcerie e gelaterie, maniglie per serramenti, guarnizioni estruse in materie plastiche, ecc... La mia passione (manco a dirlo) son le auto, il mio sogno sarebbe vendere auto. Magari fosse per BMW, ma venderei pure le Dacia (la Duster va forte!). Volete un'indice di quanto sono appassionato d'auto? Bene, mio figlio di 3 anni le riconosce già quasi tutte!!!  (applausi)
Ovvio che, al momento, abbia una predilezione per le Skoda Octavia!

(lmao) (rock) (canna)
per che azienda lavori?

Prima di passare al l'informatica ero in un'azienda di serramenti in provincia di Padova, magari ti ho pure visto da qualche parte!