Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Acquistata! (Letto 2681 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Acquistata!

Ciao a tutti, sono nuovo e felice di essere tra voi!
Dopo svariati mesi di giri e preventivi in diverse concessionarie è arrivato il mio grande giorno dell'acquisto...finalmente!
L'auto è una meravigliosa alata e ceca, Octavia III Wagon 1.6 TDI DSG EXECUTIVE

Color grigio argento metallizzato,
interni neri con inserti in alluminio,
pack infotech (navigatore satellitare AMUNDSEN con mappa Europa, 8 altoparlanti, predisposizione per il telefono Bluetooth COMFORT con comando vocale e antenna wireless, volante multifunzione sportivo a 3 razze in pelle)

optional:

fari allo xenon + led + lavafari
fendinebbia versione black
cerchi in lega 17" Teron
ruota di scorta in acciaio di dimensioni normali
mancorrenti cromati
pack cromato
specchietti regolabili e rinchiudibili elettricamente
sensore di parcheggio posteriore
gancio di traino

Tempi di consegna, 4 lunghi mesi (fine febbraio)..... attesa allucinante ma non non guasta la mia felicità e speriamo che andrà tutto bene!

Re:Acquistata!

Risposta n. 1
Complimenti vivissimi e, come ho già detto all'utente "baronebirra", anche se non hai ancora materialmente l'auto "in mano", penso sia legittimo invitarti a votare qui: Le auto degli iscritti .......confidiamo anche in te per "allungare" un pò dai fabisti, visto il loro recente moltiplicarsi!

Non voglio farti i conti in tasca, ma sarei curioso di sapere l'ammontare della spesa per un'auto così ricca di optional!!  (tasche vuote) (tasche vuote)

Re:Acquistata!

Risposta n. 2
ciao e benvenuto anche a te, complimenti per l'acquisto ben accessoriato ;)

resta con noi e ti terremo accompagnia per questa lunga attesa :)

una domanda che mi incuriosisce; questo acquisto è una nuova auto o una sostituzione?  :)

Re:Acquistata!

Risposta n. 3

Complimenti vivissimi e, come ho già detto all'utente "baronebirra", anche se non hai ancora materialmente l'auto "in mano", penso sia legittimo invitarti a votare qui: Le auto degli iscritti .......confidiamo anche in te per "allungare" un pò dai fabisti, visto il loro recente moltiplicarsi!

Non voglio farti i conti in tasca, ma sarei curioso di sapere l'ammontare della spesa per un'auto così ricca di optional!!  (tasche vuote) (tasche vuote)


Grazie Giusmas (rock)
Per quanto riguarda l'ammontare senza tener conto dello sconto proposto dalla mia concessionaria la spesa sarebbe di 29.500€ (con IPT e messa in strada)

Re:Acquistata!

Risposta n. 4

ciao e benvenuto anche a te, complimenti per l'acquisto ben accessoriato ;)

resta con noi e ti terremo accompagnia per questa lunga attesa :)

una domanda che mi incuriosisce; questo acquisto è una nuova auto o una sostituzione?  :)


Grazie Piter (driving)
Questo acquisto è una nuova auto senza una sostituzione.


Re:Acquistata!

Risposta n. 5
Benvenuto!!