Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Versione executive: quale volante? (Letto 4677 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 15
Per i cerchi è così perchè al momento dell'acquisto paghi solo la differenza,dato che skoda si tiene quelli che avresti di serie,mentre se li compri dopo vai a prezzo pieno,dato che alla fine avrai 8 cerchi e non 4.

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 16
Citazione da: "lsturini"
Citazione da: maxi16 - 06 Agosto, 2014, 19:02:45 pmcomplimenti per l'aquisto,io è da più di un anno che c'ho gli occhi su!
quind il volante a tre razze lo dovresti pagare come opzional se ti arriva quello con 4?Esatto. Costa 150€ ivato
Mmm, ne sei sicuro? Mi sono informato per la stessa cosa sulla mia Superb, mi devono far sapere la fattibilità insieme alla videocamera per la retromarcia, e il costo del pezzo è ben superiore a quello. Forse è quello indicato nel configuratore, ma in fase di acquisto agli optional aggiunti viene sottratto il valore del pezzo d serie aggiunto, quindi a quanto ne so (Volante a 4 razze - volante a 3 razze)= 150,00€.

Anche perché a 150,00€ ho comprato il volante dell'xbox!?!;D

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 17
Citazione da: "chris82rs"
Per i cerchi è così perchè al momento dell'acquisto paghi solo la differenza,dato che skoda si tiene quelli che avresti di serie,mentre se li compri dopo vai a prezzo pieno,dato che alla fine avrai 8 cerchi e non 4.
Ecco appunto!

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 18

Che dire ragazzi: spero fortemente che sia a 3 razze, anche se dubito... Il cambio,in caso di 4 razze, sarà obbligatorio. In fin dei conti il volante è ciò che hai sempre sotto gli occhi, e se non ti piace c'è poco da fare...
Del configuratore mi fido poco, non mi è mai sembrato ben aggiornato e completo. Apro una parentesi: è una pecca che ho riscontrato anche per altre case costruttrici... sia gruppo vw che Ford, ma anche gruppo Fiat e via discorrendo...


ho sentito parlare del nuovo volante piatto sotto ma non so quando inizieranno ad installarlo :-[

Sul configuratore il volante piatto sotto c'è giá! :)

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 19
Penso che a comprarlo dopo l'arrivo dell'auto il volante costi tra le 250/350 €.

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 20
Il volante piatto esce di serie su rs a partire da giugno 2014, quella di tatyrs già ce l'ha,la mia rs di marzo ce l'ha tondo a 3 razze ma per ora mi accontento.

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 21
Ciao, io ho ritirato la mia Executive ai primi di giugno ed ho il volante a 3 razze.
Anche io sono della tua stessa opinione, lo trovo più bello e sportivo di quello a 4 razze, che invece ha un disegno troppo classico e impoverisce l'aspetto del cruscotto ???


Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 23
Si, esattamente questo.

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 24
Citazione da: "kubang78"
OT ma non tanto: ma dal nuovo listino hanno tolto le palette al volante per il DSG? Dal configuratore sul web non è presente come optional
la vedo abbastanza impossibile come cosa... sarà una dimenticanza dell'ultimo aggiornamento la mancanza sul configuratore :)

Citazione da: "maxi16"
ho sentito parlare del nuovo volante piatto sotto ma non so quando inizieranno ad installarlo
hanno già iniziato e non solo sulle varianti sportive, il mio amico ha ritirato settimana scorsa la golf TGI e lo monta anche lui ;)

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 25


Che dire ragazzi: spero fortemente che sia a 3 razze, anche se dubito... Il cambio,in caso di 4 razze, sarà obbligatorio. In fin dei conti il volante è ciò che hai sempre sotto gli occhi, e se non ti piace c'è poco da fare...
Del configuratore mi fido poco, non mi è mai sembrato ben aggiornato e completo. Apro una parentesi: è una pecca che ho riscontrato anche per altre case costruttrici... sia gruppo vw che Ford, ma anche gruppo Fiat e via discorrendo...
Ciò detto, non mi resta che aspettare... magari un giro in concessionaria lo faccio lo stesso in questi giorni.
Il punto adesso è che ero talmente gasato, e così convinto che ci fosse il 3 razze, che non ritirerò la vettura se non mi installano il 3 razze. Perché si può fare, la sostituzione, giusto?
Ciao a tutti


Ciao, giusto per conferma, si primi di settembre passo in concessionaria per ordinare il volante a tre razze con palette e fissare la sostituzione sulla mia superb, costo stimato all'incirca di 400 euro.

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 26
Ragazzi, l'auto è in concessionaria! Bella, bella, bella! Unico neo, il volante:è a 4...
Il venditore deve farmi sapere se (e a che prezzo... stimato da 150 ad infinito) è  fattibile la sostituzione. Onestamente, il 4 non è proprio brutto, e forse è anche più pratico nella guida in autostrada (guido mantenendo il volante in basso)...
Considerando poi i "rischi" di una sostituzione (temo sempre noie con airbag e comandi al volante, oltre al discorso garanzia...) ho quasi deciso di provarlo un po' prima di sostituirlo...

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 27
Il 4 razze è veramente brutto.

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 28
Ciao Mike, avrei perso se avessi scommesso......ero convinto sarebbe arrivata con il tre razze :-[. Comunque concordo con te, rivedendolo bene non mi sembra brutto e, se come dici, hai l'abitudine di guidare tenendo la parte inferiore della corona allora può risultare ancora più comodo. Allego la foto in cui si vede che,comunque, è un volante molto ben realizzato. ;)

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 29
Io sto usando il 4 sulla superb da un po e devo dire che fatto l'occhio, non è niente male e pure comodo.

Sto pensando se cambiarlo o meno, comunque si cambia tranquillamente (confermato dal mio concessionario, basta che passo a ordinarlo).