Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 94989 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 45
Non lo so, ci proverò ancora. Prendere dei file in altro formato e non .csv, non si sa mai.....

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 46
Carissimi, dopo aver scaricato i POI dal sito poigps ho provato a creare il file zippato con l'applicazione del sito my destination di skoda e fin li tutto bene, l'ho scompattato in una SD e inserito nello slot 2  ed eseguito la procedura per caricarli sull'amundsen 2016 come indicato nella risposta 12 ma ogni volta dice di aver trovato un file chiamato Personal POI 2014-10-30, poi dà errore e si riavvia.
Dopo molti tentativi  (wall!) sono andato a vedere sul sito vw tedesco e ho scoperto che c'è un programma uguale per Discover Media e Discover Media Pro, è tutto in tedesco ma la procedura è identica a quella del "my destinations" di Skoda : http://www.volkswagen.de/de/navigation/discover-pro/poi-listen-sammlung.html
Si fa l'upload del file con i POI in qualsiasi formato (.ASC, .CSV, GPX, KML/KMZ) si sceglie se inserire un avviso sonoro o meno e volendo si può aggiungere un'icona, io fatto questa procedura per ogni categoria di POI (Autovelox fissi, mobili, tutor, etc) alla fine si conferma tutto e viene creato il famoso file zippato, l'ho scompattato nella SD ed eseguito la procedura per caricarlo e...
stavolta ha trovato un file chiamato Personal POI 2015-16-9 (la data in cui è stato creato il file) lo ha caricato fino al 100% e...
funziona !!!!! (drinking) (la prima volta nella fase di inserimento su amundsen ho annullato perchè si era incantato su aggiornamento software ma al secondo tentativo tutto ok)
E ora ???
Ho fatto un giretto e anche senza aver selezionato un percorso, nella videata nel navigatore fa vedere i POI con la loro icona e quando sei nei pressi da' un avvertimento sonoro tipo "blub" a basso volume ( deve essere lo stesso della voce istruzioni di guida), ero in città quindi a bassa velocità, in autostrada potrebbe essere tardi... ! (sui vecchi Garmin si poteva impostare la distanza di avvertimento...)

Comunque meglio che niente !

sul sito my destination c'è qualcosa che non va...

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 47
Mitico!!! Io mi ero spaccato la testa senza riuscirci!! Devo provare quando avrò tempo
@mc hai letto?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 48
Bravo @anberri  (applausi) e asini quelli di mydestination...  (schiaffo)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 49
@anberri , allega qui il .zip che giochiamo un po' anche noi... grazie

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 50
 (quoto)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 51
Ho generato anch'io un pacchetto POI di autovelox dal sito della VW indicato da @anberri , lo allego per chi vuole provare.
Proverò a vedere se va anche sulla mia MY2015 ma ne dubito fortemente.



[allegato eliminato da un amministratore]

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 52
@mc  i dati con i quali hai elaborato lo zip che hai messo a disposizione da dove li hai recuperati? e soprattutto in che formato bisogna scaricarli per poi darli in pasto all'elaboratore della ww?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 53
@Ivanpgt , i dati sono quelli di cui al post seguente allegati da @ciaobelli
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=4604.msg68718#msg68718

e sono stati presi qui:
http://www.poigps.com/

Il pacchetto era composto da tanti file .csv che io ho unificato in un unico file .csv (lo allego) che ho dato in pasto così come sono perché il formato è previsto tra quelli ammissibili.


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 54
grazie....farò delle prove x vedere se funziona , io ho il nuovo amundsen......

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 55
@mc appena ho un attimo di tempo provo con il mio prendendo tutti gli autovelox per categoria e mettendo immagini e suono

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 56
@mc hai già sperimentato oggi?


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 58
Questo è il file creato dal sito vw, deve essere scompattato su una SD.
Contiene autovelox e tutor divisi per tipologia (fissi, mobili, 130, 110, etc,)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 59
Ho provato il file di @anberri, funziona. Allinizio ho scompattato sul pc e copiato tutta la dir su sd , ma non andava.Poi ho copiato ( avendo riformattato la sd) lo zip su sd e ho scompattato ( lasciando anche lo zip su sd , ma credo che sia ininfluente) tramite comando estrai qui, il chè vuol dire che è stato scompattato il contenuto dello zip ma senza la dir principale ( per capirci quella che avrebbe lo stesso nome del file zip) ed ha funzionato. Premettendo che  non sono pratico di navigatori .....ora che è tutto inserito in automatico avrò gli avvisi in prox di velox o devo selezionare qualche cosa che dica all'amundsen di pescarseli?
Grazie
PS:  Come gia specificato in precedente post posseggo il nuovo Amundsen