Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Fabia, una piccola di grande successo! (Letto 1920 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fabia, una piccola di grande successo!

è di pochi giorni fà la notizia, comunicata direttamente dal sito produttivo principale di Skoda in Mlada Boleslav, che la Fabia di seconda generazione numero 1.500.000 è stata prodotta e spedita al suo imminente proprietario!

Ma la notizia non si ferma qui, infatti Skoda ha annunciato ufficialmente che questo piccolo record viene accompagnato da un ben più grande, la Fabia dal suo primo modello prodotto nel lontano 1999 ha segnato un totale di vendite di ben 3.253.817 esemplari. Con questa cifra enorme Skoda ha annunciato che in tutta la sua storia, questa è la vettura ad aver venduto più esemplari, seconda solamente al gigantesco successo della Octavia, di cui purtroppo non abbiamo trovato il numero corretto di esemplari, ma possiamo dire che supera i 5 milioni!

Congratulazioni Skoda e complimenti per questi piccoli, grandi successi!  (birra)

Re:Fabia, una piccola di grande successo!

Risposta n. 1
Sono dei bei numeri, complimenti mamma Skoda! (good)

Re:Fabia, una piccola di grande successo!

Risposta n. 2
sicuramente non è la mia, perchè verrà fatta i primi di ottobre   (wall!)

Re:Fabia, una piccola di grande successo!

Risposta n. 3
la mia è rientrata nel conteggio! :D

guarda positivo, la tua contribuirà al prossimo record!  ;)

Re:Fabia, una piccola di grande successo!

Risposta n. 4
Da un lato sei più tranquillo sapere che hanno già prodotto 1, 5 milioni esemplari del tuo stesso modello. Spesso ci sono dei richiami per i primi modelli messi in produzione

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:Fabia, una piccola di grande successo!

Risposta n. 5

Da un lato sei più tranquillo sapere che hanno già prodotto 1, 5 milioni esemplari del tuo stesso modello. Spesso ci sono dei richiami per i primi modelli messi in produzione

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
e dall'altro lato invece??? :-\

Re:Fabia, una piccola di grande successo!

Risposta n. 6
Mi sa che ho perso un pezzo per strada, brutta roba invecchiare :))
Dall'altro lato non hai sotto il sedere un modello nuovo appena uscito ;)


Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


 

Re:Fabia, una piccola di grande successo!

Risposta n. 7
vabbè capita anche a me, che di anni ne ho meno di te xD comunque come prima macchina mi va più che bene. poi ho in mano un motore E5 di seconda serie, poca elettronica che può dare problemi.. mi è stato detto che i 1.2 si ciucciano parecchio olio.. vedremo. per ora penso di portarmela avanti parecchio e spero senza molti problemi :)