Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 78210 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 30
Frecce e retromarcia a led montate


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 32
Ma sei nel parcheggio dell'Ikea di Carugate? Se me lo avessi detto venivo a vederla di persona   (rofl)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 33
Qualche giorno fa ho chiesto al cinese che ha venduto i predellini a Webman se era possibile avere le istruzioni per il montaggio, onde evitare sorprese. La risposta della Sig.ra Justina Wen è stata velocissima ma anche un po' inquietante:

Spiacente, il prodotto non viene fornito con le istruzioni per l'installazione.
CH-R non è mai arrivato in Cina. La fabbrica compra un campione dal Giappone e poi inizia a produrre, quindi anche la fabbrica non sa come installare e cosa è CH-R. Sanno solo produrre una copia.  Per me, conosco solo i prodotti in vendita, non so come installarli.  (doh)
Si prega di fare del proprio meglio per installarlo in tutti i modi disponibili.  (lmao)
Non preoccuparti dell'installazione, è facile, non hai bisogno di praticare nuovi fori, la tua auto inizialmente era priva di fori sul telaio, puoi installarla facilmente finché trovi questi fori.  (applausi)
Le foto del mio sito web sono state fornite da precedenti acquirenti.
Hanno detto di trovare un installatore esperto e di aver trascorso 30 minuti solo alla fine dell'installazione.


Più che altro volevo verificare se il montaggio dei predellini non rendesse difficoltoso se non impossibile l'utilizzo del cric in caso di foratura.
Però bisogna ammettere che sono dei grandi maghi del business! senza tanti giri di parole ti dicono che comprano un campione del giappone, lo copiano di sana pianta, lo impacchettano e te lo spediscono senza in pratica nemmeno sapere cos'è, come si monta ecc ecc; ti dicono solo che è facile e di fare del tuo meglio per montarli  :))  le foto? le hanno fatte i clienti, loro manco sapevano dove metterli sti cosi (martello)
Veramente dei veri geni questi cinesi  (rofl)

Non ci fossero le foto di Webman che testimoniano la fattibilità, l'avrei mandata a cag..re al due e senza passare dal via (come al Monopoli)  (wall!)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 34
È un considerevole risparmio sui costi di ricerca e sviluppo.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 35
Si però a conti fatti non è che il risparmio sia poi così consistente; su Ebay si trovano a 270 euro circa (spedizione compresa) e anche su qualche sito inglese la cifra più o meno è quella; i cinesi costano 232 euro + spese di sdoganamento e IVA (Webman dice di aver pagato altri 22 euro di extra ma secondo me hanno dichiarato un valore molto inferiore per pagare così poco).
In ogni caso 232 + 22 fa 254 e la differenza si riduce a 16 euro con un prodotto venduto in Europa da gente che probabilmente se glielo chiedi ti manda il PDF delle istruzioni o quanto meno ti sa spiegare come e dove montarli.

Quello che voglio dire è che il risparmio sui costi di ricerca e sviluppo se lo mettono in tasca loro, non è che il cliente finale ne usufruisca granchè!

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 36
Hai ragione Cepus, pero, a conti fatti, ho speso 192 € per prenderli... Arrivati in 5 giorni...
Il valore dichiarato è stato di 90 € :) :)
E poi non ti credere, ti vendono ESATTAMENTE quelli che arrivano dalla Cina, mica sono altri fatti in Europa :)

Sinceramente, seguivo 4 modelli su eBay, ma nessuno mi piaceva...
E sempre la signorina Justine Wen aveva provato vendermi quelli della Kodiaq, dicendomi che sono più belli :) :)
Puoi li ho spiegati che io ho la Karoq, non Kodiaq, ha cominciato a dirmi che QUESTI sono più belli :) :) :)
E per l'installazione, hanno ragione, semplicissimo... I fuori ci sono già, basta togliere i tappi di gomma...

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 37
Hai ragione Cepus, pero, a conti fatti, ho speso 192 € per prenderli....

pensa che oggi 06 maggio hanno aggiornato il prezzo e costano 232 + 40 euro di spedizione + tasse varie
https://it.aliexpress.com/item/Nuovo-Arrivo-predellino-barra-laterale-passo-laterale-del-piede-Pedale-Del-bar-per-SKODA-Karoq-2017/32858020634.html

tanti cari saluti alla Sig.ra Justine

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 38


Quello che voglio dire è che il risparmio sui costi di ricerca e sviluppo se lo mettono in tasca loro, non è che il cliente finale ne usufruisca granchè!

È proprio quello che intendevo dire.




Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 42
Sicuro di plastica... rende bene sui colori chiari... vediamo se i cinesi non fanno subito le repliche di acciaio :) :) :)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 43
al raduno @Zoe rapid mi diceva di volerle prendere per la sua Rapid

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 44
segnalazione dal sito Superskoda:
http://www.superskoda.com/Skoda/Karoq/Karoq-side-doors-bottom-stripes-glossy-black-4pcs-set-SPORT-LINE-look



un po' perplesso per il nero lucido, poi non si capisce nè di che materiale sono fatti nè se il fissaggio è con autoadesivi; per il resto l'idea di interrompere la fiancata non è poi malvagia.
a me personalmente non convince molto.... forse perché sono nere.... se le facessero cromate o in alluminio forse mi "garberebbero"
il fissaggio sarà sicuramente con biadesivo