Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Chiusura automatica finestrini (Letto 3541 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Chiusura automatica finestrini

Risposta n. 15
penso che non c'è un tariffario fisso ,poi ricordati che non tutte le attivazioni si possono fare ,dipende allestimento auto . a me la codifica la fatta in un posteggio di domenica di dove sei?in che provincia

Re:Chiusura automatica finestrini

Risposta n. 16
penso che non c'è un tariffario fisso ,poi ricordati che non tutte le attivazioni si possono fare ,dipende allestimento auto . a me la codifica la fatta in un posteggio di domenica di dove sei?in che provincia
sono dell'hinterland di milano est ed il tizio che mi ha contattato è di Motta visconti (50km di distanza che mi dovrei sparare). inoltre il tizio non mi ha ispirato molta fiducia (sai le persone che dicono: "facciamo tutto noi..." "non ti preoccupare di niente...." boh non so).

Re:Chiusura automatica finestrini

Risposta n. 17
come ho detto non tutto si puo attivare a me interessava lo specchietto dx che si abbassa in retromarcia ma ci vogliono mi sembra i sedili elettrici con memoria quindi vedi tu io lo fatto vicino padova e stato onesto a provato tutto quello che si poteva attivare qualcosa ho detto che non mi interessava e comodo anche attivare le luci dietro quando apri il baule si accendono le luci targa e posizione e di sera e comodo

Re:Chiusura automatica finestrini

Risposta n. 18
Ma scusate se mi intrometto ma vi fate strada e  date soldi ad uno sconosciuto per farvi fare 4 attivazioni in croce? 100 euro mi sembrano una follia...se  ve lo comprate obdeleven ne spendete meno e fate tutte le attivazioni che volete..su questo forum ci sono vari link dove si trovano tutte le attivazioni possibili per il nostro Karoq e se state attenti a quello che modificate e le seguite per bene non si corre nessun rischio di fare danni..

Re:Chiusura automatica finestrini

Risposta n. 19
Sull'ammontare della spesa, non posso esprimermi, ma il mio consiglio, è quello di farti rilasciare regolare ricevuta, magari nel caso di sostituzione centralina.
P.S. quando hai immatricolato la tua auto.

Re:Chiusura automatica finestrini

Risposta n. 20
Ma scusate se mi intrometto ma vi fate strada e  date soldi ad uno sconosciuto per farvi fare 4 attivazioni in croce? 100 euro mi sembrano una follia...se  ve lo comprate obdeleven ne spendete meno e fate tutte le attivazioni che volete..su questo forum ci sono vari link dove si trovano tutte le attivazioni possibili per il nostro Karoq e se state attenti a quello che modificate e le seguite per bene non si corre nessun rischio di fare danni..
infatti. Sono d'accordo nel comprare la licenza Pro e poi con calma farmi tutte le attivazioni. È stato aperto anche un topic in merito....
@speedy29 la mia Karoq è stata immatricolata nel gennaio 2018

Re:Chiusura automatica finestrini

Risposta n. 21
ho chiamato vag italia e mi propongono a 100€ una decina di aggiustamenti:
-   Attivazione antifurto (allarme sonoro con clacson per chi non ha volumetrico)
-   bip quando apri auto
-   disattivazione luci diurne con un flag nel discover
-   regolatore luci in posizione 0 spegne tutte le luci esterne (quando uno si vuole “imboscare”)
-   specchi elettrici che si aprano SOLO dopo l’accensione auto (risparmio vita del motorino degli specchi)
-   Illuminazione della strumentazione con effetto dissolvenza
-   Apertura/chiusura finestrini da maniglia soft touch (per chi ha il keyless)
-   Apertura/chiusura vettura con motore acceso da telecomando (per chi ha il keyless)
-   Apertura/chiusura vettura con motore acceso da maniglia soft touch (per chi ha il keyless)
-   Illuminazione con effetto battito cardiaco del pulsante ACCENSIONE (per chi ha il keyless)
mi sembra un pò tantino...   :(

Parecchie di queste cose le puoi fare in autonomia con obdeleven, se vai sul forum spagnolo trovi quasi tutto a gratis, si consiglia sempre di fare il Backup delle centraline che tocchi e di segnarti tutti i passaggi, per poter tornare indietro

Re:Chiusura automatica finestrini

Risposta n. 22
buongiorno a tutti, a distanza di un mese posso dire di aver infinocchiato il tizio che mi chiedeva 100€ per le codifiche. Mi sono comprato la licenza PRO e, leggendo i vari forum SEAT,VW e SKODA, mi sono fatto parecchie codifiche al punto che mi sono dovuto fermare perchè ho scaricato la batteria dell'auto. Poi adesso che si deve stare a casa non posso fare altro sennò la batteria mi abbandona del tutto. Buon proseguimento a tutti

Re:Chiusura automatica finestrini

Risposta n. 23
Bene! Alcune curiosità..la tua è una my? Sei riuscito a disattivare lo start stop? E il menù off-road nel l'infotainment sei riuscito ad attivarlo?(Sulla mia che è my 20 non funziona l'attivazione del menù off-road)