Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Coprisedili Sportline (Letto 1350 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Coprisedili Sportline

Ciao Ragazzi,
Qualcuno di voi ha mai pensato di coprire i sedili della versione sportline? Stavo pensando a qualcosa in stile RS..sapete darmi qualche info in merito di un prodotto fatto bene (che duri qualche anno a dei bimbi molesti)? Ho visto in rete Albert, che mi sembra lavori bene..how much?

Re:Coprisedili Sportline

Risposta n. 1
Ci sono un paio di ditte che fanno coprisedili anche tra le convenzioni del forum
Prova a chiedere anche a loro

Re:Coprisedili Sportline

Risposta n. 2
Sembrano fatti bene, ma costano davvero troppo, a mio giudizio.
Con i soldi necessari, se dovesse essere il caso, si può pensare di sostituire il rivestimento originale nel punto eventualmente danneggiato.
Pou si compra una macchina anche perché piacciono gli interni, se li si deve tenere coperti....

Re:Coprisedili Sportline

Risposta n. 3
Grazie, chiedo. Sapete, ci stavo pensando solo per le esperienze direttamente vissute. Considerando che gli anteriori sono sportivi, quindi probabilmente costosi, e che i bambini mettono i piedi dappertutto, stavo pensando a qualcosa per proteggere i tessuti, dal look aggressivo in tema sportline, che regga giusto giusto quei 25-30 anni che si levano dai maroni (😁)...

Il costo è sicuramente discriminante, ma se il prodotto è fatto bene sia esteticamente che qualitativamente (bello e valido), ci si può fare un pensierino per unire l'utile al dilettevole.

Per esempio, non conoscevo il tappetino in gomma per il bagagliaio, e una volta conosciuto, non mi sembrava neanche così utile...finché un giorno rovesciai la latta dell'olio...


Re:Coprisedili Sportline

Risposta n. 5
Non sono affatto male! Dopo le ferie chiedo qualche preventivo.

Re:Coprisedili Sportline

Risposta n. 6
Pou si compra una macchina anche perché piacciono gli interni, se li si deve tenere coperti....

 (quoto)

Davvero poco senso soprattutto su una macchina in allestimento sportivo, dove sedili e interni sono una delle caratteristiche che le distingue dagli allestimenti normali.

Per me i coprisedili sono una roba oscena, inguardabile.

Mi ricordano inevitabilmente le macchine cessose che avevano i miei quando ero piccolo piccolo, con quelle copertine orribili da supermarket sempre storte e dopo poco tempo tutte strappate, logore e bruciate dalle cicche...  ;D

I bimbi vanno addomesticati in modo che tengano i piedini nei posti giusti, e se non si fanno addomesticare allora coercizione fisica: cinghie, catene, nastro americano, oppure in un trasportino nel baule  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Coprisedili Sportline

Risposta n. 7
È evidente che non hai figli, altrimenti sapresti che...non basta la coercizione fisica!!😁😁😁

Ai miei figli l'escapologo Houdini fa un baffo!😁

I miei sono inarrestabili.
Due giorni fa, il piccolo mi ha sboccato nel seggiolino...ho dovuto smontare e lavare tutto, da qui il post..


Re:Coprisedili Sportline

Risposta n. 8
È vero, mi hai tanato  ;D

Bè allora in tal caso ti consiglio di tenere la Škoda in caldo in garage e coi figli usare un 452 UAZ.  (lmao)

Fighissimo, va dappertutto, è gasabile e dentro se capita qualche sversamento di fluidi con una gomma dai una bella annacquata e togli tutto senza paura  (rock)  (rock)  (rock)

Re:Coprisedili Sportline

Risposta n. 9
Mi è successo dopo nemmeno 6 mesi che avevo preso la Rapid...
Viaggio verso Taranto... La figlia piccola ha deciso di fare livello nel seggiolino riproponendo il pranzo...
Lavato tutto, 2 giorni con i finestrini mezzi aperti, ma ho solo preso dei sotto seggiolini... Non mi piacciono i coprisedili, ma preferisco ricorrervi se un giorno si dovessero rovinare i sedili.

Re:Coprisedili Sportline

Risposta n. 10
Il problema è se i figli (piccoli) soffrono abitualmente di mal d'auto.
Altrimenti se capita una volta....
A me era capitato con l'Octavia anni fa appena comprata. Non un gran danno, vero, ma risolto senza troppi problemi (e non avevo i sedili in pelle).
Al limite con 60/70 Eur un autolavaggio attrezzato ti fa il lavaggio completo dell'interno con macchinario ad hoc: immagino che fare un solo sedile non costi quindi molto.
Anche e soprattutto perché delle semplici fodere in tessuto non mettono gran che al riparo ciò che sta sotto da questo tipo di eventi.

Re:Coprisedili Sportline

Risposta n. 11
Acciminkia, albert per rivestimenti leather personalizzati vuole la modica cifra di 475€!!

Chiedo agli altri, va..

Re:Coprisedili Sportline

Risposta n. 12
Acciminkia, albert per rivestimenti leather personalizzati vuole la modica cifra di 475€!!

Chiedo agli altri, va..

Cosa ti avevo detto?
Con quella cifra vengono fuori diversi lavaggi in caso di necessità o anche l'eventuale rifacimento del sedile guidatore se dovessi strausurarlo.

Re:Coprisedili Sportline

Risposta n. 13
Riuppo il topic per segnalare, tra i tanti accessori molto belli sullo stesso sito, queste cover: https://m.it.aliexpress.com/item/33046334007.html?spm=a2g0n.productlist.0.0.3f334dbdMoQ3Bx&browser_id=6cb51178cc7f419c970ed01a79f0deb4&aff_trace_key=25e6cef56bc7462f89132d106efe3bd8-1600372202439-08621-_dWJMWiD&aff_platform=msite&m_page_id=8kvqf9l4obacasw21759a733fea6ed7de286a40b22&gclid=&_imgsrc_=ae01.alicdn.com%2Fkf%2FHTB1vwS7dGSs3KVjSZPiq6AsiVXa6.jpg_640x640Q90.jpg_.webp

Secondo me sono molto ben fatte, al pari di competitor molto blasonati, ma costano praticamente la metà. Un set completo, viene via con 300€. È tanto, è vero, ma non c'è nulla in giro di simile.

Dicono che sono per il Kodiaq GT, ma "sembra" abbiano lo stesso disegno di quelli del Karoq, confermate?