Passa al contenuto principale

Topic: Strano logo nello schermo e finestrino posteriore dx bloccato (Letto 723 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Strano logo nello schermo e finestrino posteriore dx bloccato

Buongiorno, stamattina all'improvviso nello schermo centrale della mia Karoq è comparso un disegno strano a tutto schermo, ho una executive con schermo classico, non il virtual per capirci (c'è modo di vedere quali simboli possono apparire?) e mi sono accorto poco dopo che il vetro posteriore destro non funziona più, è bloccato (per fortuna era chiuso). L'auto è nuova, l'ho ritirata a metà luglio, volevo capire se c'era qualcosa che potessi fare prima di riportarla in concessionaria per una verifica, grazie.

Re:Strano logo nello schermo e finestrino posteriore dx bloccato

Risposta n. 1
Puoi provare con un reset degli alzacristalli: tutto giù, lasci il tasto e lo riprendo subito, tenendolo per almeno 10 secondi finché non senti "tic".
Dovrebbe funzionare anche in salita.

Prova

Re:Strano logo nello schermo e finestrino posteriore dx bloccato

Risposta n. 2
Puoi provare con un reset degli alzacristalli: tutto giù, lasci il tasto e lo riprendo subito, tenendolo per almeno 10 secondi finché non senti "tic".
Dovrebbe funzionare anche in salita.

Prova

Grazie della risposta, per il reset, dovrei quindi provare a dare il comando di chiusura per 10 secondi? devo farlo dal comando sulla portiera guidatore o da quello della porta posteriore dx?

Grazie.

Re:Strano logo nello schermo e finestrino posteriore dx bloccato

Risposta n. 3
Da quello che so, guidatore