Passa al contenuto principale

accessori  Topic: MY2021 - Torcia bagagliaio (Letto 1911 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MY2021 - Torcia bagagliaio

Finalmente è arrivata (18/09/2020)!!
Skoda Karoq Style 1.5 - Style -  benzina manuale

Sono molto contento e non vedo l'ora di poterla ritirare e guidare.
Andando a visionarla dal concessionario (appena arrivata), mi sono accorto però che nel bagagliaio nella versione MY2021 è sparita la torica staccabile. Nel senso che non c’è più questo accessorio (la foto che ho allegato è presa dal web. nella mia non c’è proprio la torcia!)

Qualcuno ne sapeva nulla di questa modifica?
Peccato, perché mi sembrava una cosa utile..

(Altre novità ve le potrò condividere non appena mi verrà consegnata.)

Re:MY2021 - Torcia bagagliaio

Risposta n. 1
La torcia è sparita già dal MY2020 di Superb e di Kodiaq, e verosimilmente (ma non ne sono sicuro) di tutti i modelli.
Potere della spending review delle case  (wall!)  (knu)

Re:MY2021 - Torcia bagagliaio

Risposta n. 2
Finalmente è arrivata (18/09/2020)!!
Skoda Karoq Style 1.5 - Style -  benzina manuale
Sono molto contento e non vedo l'ora di poterla ritirare e guidare.
Andando a visionarla dal concessionario (appena arrivata), mi sono accorto però che nel bagagliaio nella versione MY2021 è sparita la torica staccabile. Nel senso che non cè più questo accessorio (la foto che ho allegato è presa dal web. nella mia non cè proprio la torcia!)

Qualcuno ne sapeva nulla di questa modifica?
Peccato, perchè mi sembrava una cosa utile..

(Altre novità ve le potrò condividere non appena mi verrà consegnata.)


Scusa una domanda: ma quindi il bagagliaio ora non è illuminato per niente?...hanno messo qualcosa al posto della torcia, o semplicemente l'hanno rimossa per tagliare i costi?


Re:MY2021 - Torcia bagagliaio

Risposta n. 4
Ovviamente la luce nel bagagliaio c'è!

Rimane sulla destra sotto il profilo di plastica.

Appena possibile manderò foto.

Re:MY2021 - Torcia bagagliaio

Risposta n. 5
La torcia è sparita già dal MY2020 di Superb e di Kodiaq, e verosimilmente (ma non ne sono sicuro) di tutti i modelli.
Potere della spending review delle case  (wall!)  (knu)

anche da octavia. l'avevo messo come optional ma è arrivata senza, proprio per quel motivo.

Re:MY2021 - Torcia bagagliaio

Risposta n. 6
il fatto è che ad es. nella Kamiq è stata inserita nel Clever Pack 2, ma questo pacchetto nella Karoq non esiste, quindi non è ben chiaro dove sarebbe possibile inserirlo come optional...


Re:MY2021 - Torcia bagagliaio

Risposta n. 8
sì ma prendendola aftermarket come la carichi la batteria?

Re:MY2021 - Torcia bagagliaio

Risposta n. 9
Fai come me, un metro di led su una staffa di alluminio e il bagagliaio é illuminato a giorno  :D


Re:MY2021 - Torcia bagagliaio

Risposta n. 11
Il problema è che essendo perennemente sotto carica quando inserita le stilo che ci sono dentro dopo pochi mesi non tengono più e o non durano o vanno proprio in corto ed è come se non ci fossero, diventa come una semplice plafoniera qualsiasi.

Io l'ho aperta un paio di volte per cambiarle poi mi son rotto le balle e ci ho dato a mucchio.
Le ultime batterie scoppiate non le ho nemmeno sostituite, ora è vuota.

Re:MY2021 - Torcia bagagliaio

Risposta n. 12
Il problema è che essendo perennemente sotto carica quando inserita le stilo che ci sono dentro dopo pochi mesi non tengono più e o non durano o vanno proprio in corto ed è come se non ci fossero, diventa come una semplice plafoniera qualsiasi.

Io l'ho aperta un paio di volte per cambiarle poi mi son rotto le balle e ci ho dato a mucchio.
Le ultime batterie scoppiate non le ho nemmeno sostituite, ora è vuota.

Grazie della "segnalazione", Schwaltzbauer!

2-0 per la 🔦  del cellulare :)

Re:MY2021 - Torcia bagagliaio

Risposta n. 13
Buonasera a tutti. Sono una new entry. Io ho appena preso una Kamiq G-TEC con tutti i pacchetti possibili e la torcia non c'è, c'è la classica lucetta in alto a destra.

Re:MY2021 - Torcia bagagliaio

Risposta n. 14
è vero, l'han tolta anche dal simply clever pack 2...incredibile, manco a pagamento. chissà come mai.