Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Installazione Antifurto - collegamenti (Letto 1679 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Installazione Antifurto - collegamenti

Risposta n. 15
Sicuro?! Perché se è così ti obbligano a non installare alcun antifurto
Metti che io volessi installare un lojack o un Vodafone automotive, questi vengono installati solo da installatori autorizzati dalle suddette ditte e non dalle concessionarie

Posso capire per interventi invasivi, ma per il semplice collegamento di 2 cavetti mi sembra alquanto strano...


Tu sai, vero, che la concessionaria ti dirà che sei fai un lavoro del genere sulla macchina nuova ti fumi la garanzia?

Re:Installazione Antifurto - collegamenti

Risposta n. 16
@baldas78  purtroppo nulla :( ho appena provato, su quel fusibile c'è sempre tensione +12v sia a luci accese che luci spente
anche dopo qualche minuto, quindi non posso usarlo :(

altri consigli ?

Grazie!

ottimo grazie darò uno sguardo, alla fine il sottochiave penso che possa anche non interessarmi dato che ho l'avviamento con il pulsante quindi la chiave non va inserita nel quadro


Re:Installazione Antifurto - collegamenti

Risposta n. 17
Urca, allora non saprei. Probabilmente si disabilita dopo 20 minuti.
Altre idee non saprei, perchè non ho idea di quale cavo porti il segnale della chiusura centralizzata

Re:Installazione Antifurto - collegamenti

Risposta n. 18
a questo punto credo venga interrotto solo il negativo :(
ho pure chiesto in concessionaria, pure loro mi hanno detto di provare con il fusibile, per il resto mi consigliavano un antifurto canbus
ma avendo già questo vorrei evitare un nuovo acquisto.
Purtroppo non me la sento di smontare la plafoniera e agganciarmi al negativo

Urca, allora non saprei. Probabilmente si disabilita dopo 20 minuti.
Altre idee non saprei, perchè non ho idea di quale cavo porti il segnale della chiusura centralizzata