Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi  (Letto 38433 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 30
Ottima news!
Dando però un'occhiata vedo che sono mappe aggiornate ad ottobre 2018.
Un dubbio: l'amudsen a cosa corrisponde in casa VW?
Grazie mille.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 31
dovrebbe essere disocver media...ma è datata 10/2018...sicuri che sia l'ultima disponibile?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 32
Dopo aver scaricato entrame le mappe della zona ECE 7 ho visto che la data dei file per VW è del 07/2018 mentre per Skoda 11/2018.
Non penso che siano le ultime.
Confermo invece, grazie Ciurcione, il discover media per amudsen, stessi file e folder.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 33
Le mappe sono le stesse, sono tutte versione 2019/2020 solo che volkswagen le pubblica prima, infatti hanno date antecedenti.
La vera novità è che VW ha pubblicato una mappa di tutta l'europa intera, come faceva prima dell'ultimo rilascio, dal peso di 12,5 GB.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 34
Ok, a dir la verità l'avevo pensato anche io ma ora mi hai tolto il dubbio.
Questo weekend mi metto in azione.
Grazie mille.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 35
Ma quindi non ho capito...anche se più grande,non è più recente di quella pubblicata sul sito skoda?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 36
E' la stessa versione: quella che da noi è uscita a novembre in VW è uscita a ottobre ed è la versione 2019/2020.
Quello che cambia è che da noi si trovano solo spezzettate mentre da loro è stata aggiunta anche una versione dell'europa completa.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 37
Ho controllato la versione che ho su Amundsen,sembra di avere la ECE1 2018.E l'ultima versione ? Grazie

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 38
Infatti ragazzi..chi ha aggiornato in questi giorni ci dica il codice che da il navigatore per la mappa così possiamo vedere se quella che abbiamo è realmente l'ultima

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 39
Ve l'ho scritto sopra comunque:
IMG_20190314_232157[1].jpg

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 40
B :-[ uongiorno, volevo aggiornare per la prima volta la mappa del navigatore sulla mia auto immatricolata nel 2017. Sulla custodia della SD è riportata la sigla Europe 1 - CW 45/2016; è corretto scaricare l'aggiornamento ECE1 2018/2019? E' necessario cancellare i dati esistenti sulla SD prima di installare il nuovo aggiornamento?
Grazie :-[

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 41
Allora per prima cosa copia tutto il contenuto della scheda sul pc per avere un backup in caso non vada a buon fine l'aggioramento,poi vai sul sito skoda update e inserisci il numero del tuo telaio..adesso ci sono le mappe divise a zone dell'europa (2019/20)..scegli quella che ti interessa e la scarichi sul pc con il programma che ti rimanda il sito. Poi o usi lo stesso programma che appena finito discaricare la mappa ti chiederà su quale schedina istallare il tutto(quindi deve essere inserita quella originale skoda),oppure formatti per conto tuo la scheda skoda in Fat32 e poi copi dentro il contenuto del file .zip della mappa. Con qualsiasi procedimento tu usi comunque formatti la scheda,quindi è per questo che inizialmente devi fare un backup. Fatto questo reinserisci la scheda nel suo slot e guardi se tutto va bene e se la versione istallata è una mappa 2019/20...se poi vuoi mettere gli autovelox,semafori,rifornimento metano etc etc.. puoi scaricarti dal sito vwgolfcommunity (che ringraziamo ,specie l'utente Luca1989) gli aggiornamenti che per adesso sono a febbraio 2019 e sono compatibili con il nostro navigatore. Sul file scaricato sono presenti le istruzioni per istallare i PDI...poi vai alle impostazioni del navigatore e decidi quali vuoi che siano visualizzati con un numero massimo di 10 tipi...In vicinanza ti si attiverà un suono di prossimità che ti avverte della presenza .
L'indirizzo dove prelevare i PDI :
https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?33229-Aggiungere-POI-PDI-Discover-Media/page56

Ciao
PS perche paolino.gpz???Non dirmi che hai il GPZ 900???!!!!!

 

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 42
Grazie, mi attiverò al più presto.
PS gpz sono semplicemente le iniziali del mio nome e cognome :)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 43
Ahahahah pensavo avessi la mia stessa moto!!!

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 44
ho provato a inserire il numero di telaio nella pagina per l'aggiornamento delle mappe mi restituisce il seguente errore:

[GeneralError, VIN data loading failed (General Exception)]

anche a voi ?