Anche per questo che amo la Skoda...per non parlare della parte che riguarda il freno a mano :) :)
Però è più comodo quello elettronico che avevo sulla precedente (Renault Laguna 2006)... Ormai non ho più l'età per le derapate fatte con il freno a mano :'(
:) ..eh no e! Il freno a mano ci vuole! ! Toglietemi qualche cavallo ma non la leva :'( :'( :'(
ehhhh se ne han tolte di cose stì furboni! >:(
Senza leva creavan più spazio,ma non mi importa,è bella lo stesso!
Enrico, non sarai mica un automobilastro? (ugliys) Però sono d'accordo con te (quoto)
Viva la leva! DEL FRENO A MANO si intende. (rock)
Ma ditemi, con tutta questa elettronica che ti controlla si riescono ancora a fare i traversi di cxxo col freno?
(idiot)
La leva, oltre a fare i somari per strada, a volte può anche essere utile per salvare il salvabile nelle emergenze.
Non va usata per forza, ma se serve sai che lei è lì....a portata di mano 8)
E poi col freno a mano elettronico se si guasta l'elettronica del freno a mano son ca**i!
Scusate il gioco di parole (ugliys)
Comunque (quoto) Roby. :)
Roby ti quoto e ti stimo :) ..
Comunque, sulla mia , escludendo Esp (non del tutto te lo leva :'( ) sulla neve, gira :'( :'( :'( ...sulle Rs( quanto vi invidio voi che la possedete ) si esclude tutto e allora....sulle giostre!! :'( :'( :'( (applausi) (applausi) (primo)
a me la leva del freno a mano piace... non toglietemela!!! (love)
Sarà anche perchè sulla mia auto non c'è l'hill holder per le partenze in salita, ma io lo uso spesso il freno a mano...
Non so se vengono disabilitati completamente i contrelli,quando lo disinserisco mi dà "esc in modalità sport-attenzione stabilità non ottimale".
x quello che so io nn stacca praticamente mai... attacca molto più tardi e in situazioni veramente limite...
La Rs dovrebbe inibire tutto eccetto l'abs :) (good) ...in più ha il tastino li, a portata....io, per toglierlo, devo prender ferie...tutto dal display del navi :)
quando mi arriva a fine rodaggio guarderò di scoprirlo...
Enrico solo sulle prime RS col tastino escludevi completamente l'esp. Dal 2007-8 lo si esclude solo parzialmente.
La mia è del 2006 ;)
Roby, vuoi proprio farmi rosicare :'( :'(
Ho scoperto la vera identità di RobyA112 ..eccolo qui :)
Lo spettacolare Armin Schwarz al rally monte carl…: http://youtu.be/DY4iWhy2M2o
.
io nn vedo niente enrico..XD
roby ha oramai skoda octavia lo ha scritto solo sul libretto.. (driving)
visto prima nn me lo faceva vedere il video bho..
L'Armin è uno dei miei preferiti in assoluto, grande Enrico!
Comunque la verità è che io sono per la guida pulita, i traversi mi piace vederli.
dillo che n ti riesce fare i traversi!! (su)
(good) almeno a te riesce andare forte...
l'ultima volta che provai a fare il figo traversandomi col freno a mano ci manca poco che faccio una strage.... però tu vedessi come la misi di traverso quell'ibiza..XD
È la verità : non sono un cultore della leva nemmeno io, pero' qualche volta mi ha salvato.
Il mio sogno resta un'auto posteriore, magari japan, magari con almeno 400 puledri, ma meglio se fossero di più. .......ma nun ze po'[emoji24]
Esatto Enrico,pressione rapida e togli l'asr,pressione prolungata invece esc in modalità sport. Altrimenti si può fare da infotainment.
anche perché roby nn credo esista una sportiva a trazione posteriore dove ti entrano le 3 gemelle..XD
Grave lacuna del mercato auto!
tipo un s2000 5 porte e con il posto sufficiente insomma.. :P
Pochi cavalli , meglio un Silvia S 15 dove si fa presto a tirarne fuori un po'. Certo che con 4 porte la linea va a donnine.. .......ma non si può avere tutto !
Comunque, oggi, per la prima volta in 10.000km l'ho un po strapazzata su stradine che amerebbe anche Roby...L'octavia wagon 2.0 tdi DSG è una FIGATA!!!!!!!! (good) (applausi) (applausi) (primo) (primo) (primo) (primo) (love) (love) (love) (love) (love) (love)
Riguardo alle jap da cavalli ricordo che una volta curiosando sul web c'era una GT-R R34 o forse R32 con una sfilza di roba modificata di turbo, scarichi, filtri, motore, barre duomi, sospensioni e un'altra cifra di aggeggi pistolati. Dicevano che erano modifiche arrivate direttamente dal Giappone, guida a dx ovviamente.
La davano per 500 CV. Bellissima.
(applausi)
@Enrico:E' già un signor motore il tuo ;)......peccato per il DSG 8)
Per una GTR 500 cv sono il minimo sindacale, se ne trovano di decisamente meglio:GTR (http://www.export-japanese-modifiedcars.com/inventory/de0200176.html)
Bah, questione di punti di vista...
Io, ora che ce l'ho, dico DSG TUTTA LA VITA!
Se fai l'agente o comunque passi molto tempo in auto, è giusto che sia così ;)
Si,solo su rs.
Io ho 5000km e qualche volta l'ho già strapazzata,spettacolo,poi se penso che è wagon! :))
Ok Roby, ma considera che dalle mie parti di 500 ci sono solo le volte che si prende del somaro su come si guida.
:))
Io penso che me lo abbiano detto anche di più ::) (ugliys)
Torno un attimo a Schwarz con una fotina scattata da me in su una prova del Montecarlo (Tourini) di qualche anno fa e già che ci sono pure una di Kenneth Eriksson:
Non so perché non vedo le foto, ma RobyA112 ... DSG x sempre...perdi poco poco di sportività, ma proprio poco..credimi, oggi mi sono sentito un bimbo sulle giostre...
Dopo l'uso di oggi..e ce n'è ancora tanto, ho paura a pensare cosa possa essere la Rs.. :o ... ;) (primo)