Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda e il suo dna (Letto 3746 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda e il suo dna

1b274a186bda62906d966c926e0d4fc5.jpg

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 1
Anche per questo che amo la Skoda...per non parlare della parte che riguarda il freno a mano  :)  :)   

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 2
Però è più comodo quello elettronico che avevo sulla precedente (Renault Laguna 2006)... Ormai non ho più l'età per le derapate fatte con il freno a mano  :'(

 

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 3
 :)  ..eh no e! Il freno a mano ci vuole! ! Toglietemi qualche cavallo ma non la leva  :'(  :'(  :'( 

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 4
Citazione da: "enrico zoppi"
 ..eh no e! Il freno a mano ci vuole! ! 

(quoto)

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 5
ehhhh se ne han tolte di cose stì furboni!  >:(

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 6
Senza leva creavan più spazio,ma non mi importa,è bella lo stesso!

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 7
Enrico, non sarai mica un automobilastro?  (ugliys) Però sono d'accordo con te  (quoto)

Viva la leva! DEL FRENO A MANO si intende.  (rock)

Ma ditemi, con tutta questa elettronica che ti controlla si riescono ancora a fare i traversi di cxxo col freno?

(idiot)

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 8
La leva, oltre a fare i somari per strada, a volte può anche essere utile per salvare il salvabile nelle emergenze.
Non va usata per forza, ma se serve sai che lei è lì....a portata di mano 8)

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 9
E poi col freno a mano elettronico se si guasta l'elettronica del freno a mano son ca**i!
Scusate il gioco di parole  (ugliys)
Comunque  (quoto) Roby. :)

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 10
Roby ti quoto e ti stimo  :)  ..
Comunque, sulla mia , escludendo Esp (non del tutto te lo leva  :'(  ) sulla neve, gira  :'(  :'(  :'(  ...sulle Rs( quanto vi invidio voi che la possedete ) si esclude tutto e allora....sulle giostre!!  :'(  :'(  :'(      (applausi)  (applausi)  (primo) 

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 11
a me la leva del freno a mano piace... non toglietemela!!! (love)
Sarà anche perchè sulla mia auto non c'è l'hill holder per le partenze in salita, ma io lo uso spesso il freno a mano...

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 12
Non so se vengono disabilitati completamente i contrelli,quando lo disinserisco mi dà "esc in modalità sport-attenzione stabilità non ottimale".

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 13
x quello che so io nn stacca praticamente mai... attacca molto più tardi e in situazioni veramente limite...

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 14
La Rs dovrebbe inibire tutto eccetto l'abs  :)  (good)  ...in più ha il tastino li, a portata....io, per toglierlo, devo prender ferie...tutto dal display del navi  :)