Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Saluti (Letto 2701 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Saluti

Risposta n. 15
ciao a tutti, premetto che se non rispondo a qualcuno è solo perchè non ho visto il post detto questo rispondo a Mario io le prese tutte ad Alba CN secondo me il miglior concessionario e officina che ho avuto modo di frequentare ( ormai sono Amici )
approfitto per chiedere qualcuno ha già trovato il modo per caricare i velox sul navigatore ? un saluto a tutti

Re:Saluti

Risposta n. 16
Vai tranquillo Maurizio, non ci si offende certo!

Detto questo... se hai già provato con la funzione "cerca" e non ti è uscito qualche topic di tuo interesse sul discorso "velox e navigatore", aprine uno tu! (good)
Così sarà più facile avere le informazioni che cerchi. ;)
Altrimenti rischi che il tuo post non attiri abbastanza l'attenzione e magari non ti arriva una risposta!

Nel frattempo ti segnalo questo post: velox su Amundsen se vuoi puoi anche provare a  proseguire aggiungendo una risposta.

Se riesci indica che navigatore hai e se riesci che versione di software, così arrivano notizie più precise

Re:Saluti

Risposta n. 17

Ciao
in questo topic (link) è stata avviata la discussione, fai un tuo post lì così torna in vista, magari c'è qualche novità.
Avevo letto qui nel forum che qualcuno era riuscito ad inserirli come POI nell'Amundsen ma poi non permetteva di associarvi un avviso automatico.

Re:Saluti

Risposta n. 18
grazie delle dritte provo a dare un'occhiata

Re:Saluti

Risposta n. 19
Maurizio, c'è un altro amico del forum che ha comprato l'auto ad Alba. Dobbiamo chiedere a Baldas (Diego) chi è visto che lui è il nostro segretario!!! (martello)

Re:Saluti

Risposta n. 20
sicuramente è lo stesso concessionario perchè mi hanno detto che l'altro che c'era in Alba ha chiuso....comunque se ti interessa ho caricato qualche foto.

Re:Saluti

Risposta n. 21
Questo?? Digghiri

Re:Saluti

Risposta n. 22
Benvenuto tra noi Maurizio e complimenti per la fedeltà al marchio! :)
Le foto della bestiola le ho viste di là,bello pure il colore. Io sono alla mia prima skoda,da 6 mesi,ma innamoratissimo della mia rs,che mezzo!

Re:Saluti

Risposta n. 23
Grazie, anche la mia precedente era RS andava benissimo unico difetto che beveva....ma ne valeva la pena,la tua essendo il modello più recente sicuramente va meglio anche perché se non erro dovrebbe avere qualche cv in più,la mia ne aveva 170.


Re:Saluti

Risposta n. 25

Grazie, anche la mia precedente era RS andava benissimo unico difetto che beveva....ma ne valeva la pena,la tua essendo il modello più recente sicuramente va meglio anche perché se non erro dovrebbe avere qualche cv in più,la mia ne aveva 170.

La mia ne ha 184, come consumi per me va benone,da cdb mi da una media di 18,1 km/l in uso prettamente misto. Dovessi fare solo extraurbane penso che i 19-20 li farebbe senza problemi...e come fila poi,paura!

Re:Saluti

Risposta n. 26
Se è così la tua va veramente bene la mia i 18 li faceva in autostrada con guida tranquilla , ma io sono riuscito poche volte con la mia guida da pazzo di solito facevo i10in Città e i14 / 16 in autostrada trainando la roulotte a 90 / 100  gli 11

Re:Saluti

Risposta n. 27
Allora concordo che consumava un pochino troppo.