Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Front assistance + gatto ... (Letto 2175 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Front assistance + gatto ...

Risposta n. 16
La prossima volta soccorri il gatto è investi quelli che ti hanno assalito...almeno il gatto non ti assale😀

Re:Front assistance + gatto ...

Risposta n. 17
 (lmao)  :))  (rofl)

 (quoto)

Re:Front assistance + gatto ...

Risposta n. 18
Hahahhaha... siete forti ! :D :D :D

Re:Front assistance + gatto ...

Risposta n. 19
Ma ragazzi, che voi sappiate, se io ordino un ricambio in VW tramite il mio codice telaio, questo viene registrato da qualche parte? Chiedo questo perchè ho in mente un'escamotage che mi farebbe risparmiare dei buoni soldini ....

Re:Front assistance + gatto ...

Risposta n. 20
Sicuramente si.
La prima cosa che fa un centro VW (ma anche un meccanico generico o un carrozziere) è chiederti il numero di telaio.

Re:Front assistance + gatto ...

Risposta n. 21
Sinceramente non saprei, ma non credo.
il numero di telaio lo chiedono per verificare quale sia il pezzo esatto quando ci sono diverse varianti susseguitesi nel tempo o quando ci sono variabili "importanti" nel pezzo
secondo me l'unica registrazione dell'acquisto è la fattura che ti emettono, ma anche lì c'è riportato il nome dell'intestatario fattura, non mi pare ci siano i dati dell'auto. Se poi ti fanno un semplice scontrino fiscale non c'è nemmeno quello
poi magari mi sbaglio, ma secondo me di queste riparazioni/acquisti non rimane traccia

Re:Front assistance + gatto ...

Risposta n. 22
@baldas78 ,
ma se raccolgono dati pure su quanta carta igienica compriamo? Davvero pensi che questi acquisti non vengano registrati? Secondo me, li utilizzano eccome. Che poi tu non abbia accesso a queste "tracce" è un altro discorso, però io credo proprio che le Case automobilistiche ne tengano conto.

Re:Front assistance + gatto ...

Risposta n. 23
Mi spiace ,purtroppo i gatti sono cogli@ni e con quel loro modo assurdo di sfidare se stessi,ci lasciano le penne e fanno purtroppo un sacco di danni.
Purtroppo la franchigia c'e' sempre e 350€ sono comunque dei bei soldini.

Re:Front assistance + gatto ...

Risposta n. 24
Ho fatto la domanda per questo motivo. In concessionaria mi vogliono cambiare il sensore ma sta di fatto che il sensore funziona ! Loro insistono dicendomi che è' molto sensibile e che "sarebbe" meglio cambiarlo... Ma non parliamo di 10/20€, ma di ben 650€ .
Alla fine i danni ammontano al massimo 50/60€ di pezzi, manodopera esclusa ( sono in grado di arrangiarmi per il cambio ) e se si guarda su etka, o meglio ancora su un'altro sito dove trovi esattamente i codici ricambi, esiste appunto un repair kit per questo sensore, che comprende supporto in plastica sensore e viterie, oltre a questo serve la staffa metallica e le 2 griglie.
Cos'altro mi serve ?!? Lo strumento per regolare perfettamente il sensore che giustamente hanno solamente in concessionaria VW che a mio parere, una volta sistemato il tutto a regola d'arte... Potrebbero farmelo in garanzia 😁😁😁

Re:Front assistance + gatto ...

Risposta n. 25
Dal momento in cui paga l'assicurazione cambialo scusa perche' rischiare che in futuro non funzioni piu' in modo sicuro ed efficiente?
Tanto la franchigia la paghi uguale.
A meno che,non voglia evitare la denuncia e sistemare tutto da solo.
Anch'io amo il fai da te ma in questo caso farei fare a loro.

Re:Front assistance + gatto ...

Risposta n. 26
Capisci però che pagare 350€ e pagarne 50/60 il discorso cambia ... ✌️✌✌
Ad ogni modo ci penserò ...

Re:Front assistance + gatto ...

Risposta n. 27
ah beh sicuro ma dal mio punto di vista si sta parlando di un'auto praticamente nuova e vorrei riportarla allo stato di perfetta efficienza.
Discorso diverso se fosse un'auto con 8/9 anni e una svagonata di km allora si che la rimetterei in sesto con la spesa minore.
Insomma,vedi tu,l'auto e i soldi sono tuoi.

Re:Front assistance + gatto ...

Risposta n. 28
Concordo con @melego73 .
Anche perchè, quello è un sensore di una certa importanza che, se oggi funziona e domani no a causa dell'urto, può costarti molto di più di 650 euro.

 

Re:Front assistance + gatto ...

Risposta n. 29
Sinceramente non saprei, ma non credo.
il numero di telaio lo chiedono per verificare quale sia il pezzo esatto quando ci sono diverse varianti susseguitesi nel tempo o quando ci sono variabili "importanti" nel pezzo
secondo me l'unica registrazione dell'acquisto è la fattura che ti emettono, ma anche lì c'è riportato il nome dell'intestatario fattura, non mi pare ci siano i dati dell'auto. Se poi ti fanno un semplice scontrino fiscale non c'è nemmeno quello
poi magari mi sbaglio, ma secondo me di queste riparazioni/acquisti non rimane traccia
Ho la toyota da almeno 8 anni e in questi anni sarò andato due-tre volte in concessionaria per alcuni ricambi e una volta per la registrazione delle valvole. Nei giorni scorsi sono andato per comprare tutto il necessario per un tagliando "fai da te" e ovviamente risultavo come cliente e c'era tutto lo storico degli acquisti fatti in passato e anche quello dei lavori che ho fatto da loro. Immagino sia uguale anche in Skoda