Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive (Letto 8460 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 30
No Maxi l'ho ordinata due settimane fa e dovrò aspettare ancora a lungo prima di metterci le chiappette sopra...
Hai ragione in merito ai distributori negli altri paesi ...giusto oggi parlavamo io e mia moglie di fare un viaggio in Francia ...Loira fino a Parigi ...praticamente 4 distributori ...una tragedia.
Vorrà dire che se opteremo per la Francia alterneremo tratti a benza e deviazioni mirate ..giusto per prender una boccata d'aria ..ops di sano metano.  ;)

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 31
marco dai dicci,dicci: modello,accessori e trattamento pecuniario etc,etc (canna) :P

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 32
Ciao Marco, secondo me ti arriva col volante piatto, perché anche io avevo chiesto l'opzione del tre razze ad inizio agosto, e mi hanno detto che non era possibile :'( :'(, quindi se a te l'hanno accettata vorrà dire che c'è già il nuovo.
La mia solita fortuna, vabbe, ma la mia Mafalda è bellissima ugualmente e sicuramente col volante a quattro razze consumerà molto meno  (lmao) (rofl)

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 33

marco dai dicci,dicci: modello,accessori e trattamento pecuniario etc,etc (canna) :P

Del volante il conce non mi ha detto niente ..l'executive se non erro dovrebbe uscire con il tre razze ...quindi se il tondo non lo danno più ..sarà piatto, fa lo stesso ....non ho velleità sportive, così cosa arriva ...impugno, certo il piatto è decisamente più bellino. Peccato che a me tocca solo il weed end ..di solito la guida mia moglie ...io Pandino... :'(
Modello? ...Si fa prima ...ti allego la carcard
per la pecunia gli lascio la mia beneamata Multipla del 2006 con 162000 km ...e qualche  8)  lavoretto da fare, in cambio di 4000 euri ..più 4000 di sconto.
Quindi la porto a casa con 19000 ..more or less.
Tutto sommato mi ha trattato bene ...sicuramente meglio di altri della zona.

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 34
Complimenti per l'ottima scelta di accessori e per il risultato avuto sul prezzo! per caso hai usufruito di incentivi? non mi posso lamentare nemmeno io siccome mi hanno valutato molto bene la mia Yeti...almeno 3000 euro in più di quanto vale sul mercato oggi...figuriamoci a fine anno!  :)

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 35
Nessun incentivo ...o almeno, durante il contratto non è venuto fuori niente del genere.
Perché ...mi sono perso qualche cosa? ..io sapevo che gli incentivi sul metano erano finiti tre giorni dopo il decreto... le solite buffonate dei nostri governanti.
Sul libretto di Quattroruote la Multi 2006 la dava da 1500 a 3500 € e con max 125000km ...a me ne ha dati 500 in più e sforando pure sui km ...inoltre con qualche coccetto, un faro post rotto e diversi lavori da fare, frizione, iniettori metano, ammort. ant. ...insomma ...aveva tutta l'intenzione di vendere una G-TEC. Infatti mi ha detto che se gli avessi chiesto un diesel non mi avrebbe trattato ugualmente (magari era solo una recita da buon venditore) però posso dirti che lui puntava molto su questo nuovo modello.
Comunque ho notato una differenza tra conce e conce distanti pochi kilometri, di diverse migliaia di euro ...sembrerebbe incredibile ma è così. Contenti loro....

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 36
marcobi dove l'hai presa?
non sapevo che si potessero prendere i fendinebbia black senza gli xeno sopra,sicuro che si possa?
stamattina sono andato a vederla dal conce(una g tec)di Padova e mi ha preso all'istante,l'unica cosa che mi ha lasciato un po' stupito in negativo sono dei piccoli particolari fatti all'insegna dell'economia tipo la mancanza del rivestimento all'interno del cofano,l'alloggio della batteria fatto quasi di cartone rivestito....notavo all'istante dei particolari economici rispetto alla roomster 1.4 GPL della mia compagna del 2009 :-\

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 37
Livorno, circa 25km da dove abito. Per i fendi neri non so se sia possibile, io gli ho messi in ordine dato che il configuratore li accettava ...e a quanto pare pure il conce  ..gli xeno sono fantastici ma no gliela facevo (tasche vuote) ...staremo a vedere se arrivano bianchi mi ridanno 20 € ..un pieno di metano e ce li faremo piacere  ;D
Per i piccoli particolari l'ho notato anch'io, ma altrimenti sarebbe una Passat ...e poi io vengo da una Fiat ..dove lì i piccoli particolari ...di solito si rompono subito. (rofl)
L'unico vero rammarico è non aver potuto mettere il DSG ...quello non l'ho ancora digerito :-[

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 38
 [quote\] ...mi ha preso all'istante,l'unica cosa che mi ha lasciato un po' stupito in negativo sono dei piccoli particolari fatti all'insegna dell'economia tipo la mancanza del rivestimento all'interno del cofano,l'alloggio della batteria fatto quasi di cartone rivestito....notavo all'istante dei particolari economici rispetto alla roomster 1.4 GPL della mia compagna del 2009 :-\
[/quote]

Magari questo dipende dalle versioni,la mia ha il cofano col rivestimento e la batteria nascosta da un involucro imbottito. In pratica il vano motore è ben curato,a parte l'astina per sorreggerlo...!

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 39

Perché ...mi sono perso qualche cosa?

Mi fai venire un dubbio. Non ti hanno parlato della promozione in corso?:
ŠKODA Octavia Wagon 1.4 TSI Ambition G-TEC 81 kW/110 CV da € 19.900 (chiavi in mano IPT esclusa) a fronte del ritiro dell’usato, grazie al contributo delle Concessionarie ŠKODA. Offerta valida fino al 31/10/2014.

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 40
Citazione da: "chris82rs"
 [quote\] ...mi ha preso all'istante,l'unica cosa che mi ha lasciato un po' stupito in negativo sono dei piccoli particolari fatti all'insegna dell'economia tipo la mancanza del rivestimento all'interno del cofano,l'alloggio della batteria fatto quasi di cartone rivestito....notavo all'istante dei particolari economici rispetto alla roomster 1.4 GPL della mia compagna del 2009


Magari questo dipende dalle versioni,la mia ha il cofano col rivestimento e la batteria nascosta da un involucro imbottito. In pratica il vano motore è ben curato,a parte l'astina per sorreggerlo...!
la tua è diesel,sulla benza-metano non c'è nessun rivestimento e credimi che a guardarla ti da l'impressione di utilitaria economica,la roomster del 2009 a benza ce l'aveva,questo è la conseguenza dei tagli per abbassare i prezzi,il conce dice che anche per VW è così....boh[/quote]

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 41
Tranquillo mc... 19900 per l'Ambition che di listino viene 23450 quindi -3550
Io ho preso una executive e mi ha fatto 4000 di sconto ...poi mettici ipt, messa su strada e 2600 di optional
...4000 me li ha dati del cocchio, ecco che torna 19000 cash.
...poggi e buche fanno pari  (rofl)


Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 43
Per dirla alla su' maniera -Poggiebbue ...fanno pari.   ;)
...'sti toscanacci.

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 44
Ah ok,la differenza è tra benza e diesel allora.
Maledetti tagli! :(