Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: articoli di legge 71-72-75 del codice stradale  (Letto 4189 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:articoli di legge 71-72-75 del codice stradale

Risposta n. 45
L'assicurazione non può dire nulla se li sostituisci con altri della stessa misura. I Brembo, anche lisci, sicuramente saranno qualitativamente migliori. Una grossa differenza nella frenata però la puoi sentire cambiando il tipo di pastiglia, ovviamente più frena, più  velocemente consumi disco e pastiglia.
Poi non ho detto che non ci sono benefici, sennò nemmeno lo produrrebbero, dipende da cosa uno vuole.
Il 95% dei possessori di RS II elogiano i suoi freni......per me facevano quasi pietà. (nonso)

Re:articoli di legge 71-72-75 del codice stradale

Risposta n. 46
Per uso stradale più che il cambio disco, vedrei un cambio pastiglie anche io, sopratutto se la guida non è sempre al limite o simile
E in entrambi i casi le maggiori prestazioni in frenata le paghi con un maggior uso dei componenti.
Quanto al discorso "legale" non saprei di preciso, ma se le misure sono quelle non credo possano dire nulla

Re:articoli di legge 71-72-75 del codice stradale

Risposta n. 47
Grazie delle info ragazzi ora ci penserò un pò sù...certo che spippolando in internet dei brembo serie max line della misura corretta costan circa 60€ al massimo a disco son verniciati e baffati, e anche i forati mi pare siano la attorno...

certo immagino dovrò cambiare più spesso le pastiglie, però con 115.000 km con quelle che ho sù siamo al terzo treno di pastiglie anteriori e disco originale...quindi diciamo pastilie ogni 40.000 mila e non son mai arrivato a tirarle alla morte che mi si accende la spia freni...

per puro titolo di curiosita avete mai sentito la "marca" Zimmermann

Re:articoli di legge 71-72-75 del codice stradale

Risposta n. 48
Sì, sono tipo quelli di serie o i Valeo tanto per fare un nome.

Re:articoli di legge 71-72-75 del codice stradale

Risposta n. 49
Visti stamattina dal mio meccanico sotto una Leon (sega)

Re:articoli di legge 71-72-75 del codice stradale

Risposta n. 50
E' una mia impressione, o i dischi sono un filo consumati?
In ogni caso, davvero un bell'impianto...