Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Comprereste il nuovo skoda caddy?

Si
[ 1 ] (14.3%)
No
[ 5 ] (71.4%)
Forse
[ 1 ] (14.3%)

Totale votanti: 7

Topic: Skoda roomster 2016 (Letto 2774 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda roomster 2016

Risposta n. 16
Era da fare sulla base del Touran
Meglio così

Re:Skoda roomster 2016

Risposta n. 17
Magari non con il nome roomster, però come modello poteva starci anche se forse entrava troppo in concorrenza il caddy.

Re:Skoda roomster 2016

Risposta n. 18
Io, comunque, non l'avrei mai preso. Non per motivi estetici o di prezzo (che ancora non era definito), ma perchè non sono un particolare sostenitore dei van/mini-van e nemmeno dei suv.
Detto ciò, passo al giudizio della Octavia III restyling. A parte che, essendo uscita nel 2013, era ben immaginabile una "rinfrescata" estetica e di contenuti nel 2017, comunque neanche a me il render è piaciuto poi molto. Per un commento definitivo, attendo le foto ufficiali che, credo, arriveranno verso la metà di quest'anno. Interessante, però, la nuova gamma di motori a 3 cilindri, con potenze fino ai 120 cv.
Mah, staremo a vedere...

Re:Skoda roomster 2016

Risposta n. 19
Comunque dalle foto sembra che questo nuovo roomster doveva avere accorgimenti molto più da veicolo commerciale, che il caddy in versione passeggeri non ha. Io non l'avrei nemmeno preso in considerazione, dato che, secondo me, il caddy è più interessante. Per me hanno proprio sbagliato il progetto, dato che avrei preferito una sorta di touran skodizzata oppure un grande restyling del roomster che si produceva fino a pochi mesi fa (nuova mascherina, calandra, fari, interni ecc.). A questo punto aspetto la nuova "Kodiaq" che dovrebbe essere molto interessante...