Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Telepass Premium (Letto 1534 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Telepass Premium

Risposta n. 1
Avuta solamente in regalo per un anno quando feci la tessera aci la prima volta,.
Poco prima della scadenza ho disdetto perche comunque non ne sentivo il bisogno o la necessità di tenerla, alla fine i reali vantaggi sono pari a zero.
Devi fare rifornimento delle stazioni che sono tra le piu care, sconti su assicurazioni online che non uso.
Senza contare noleggio di auto etc.....
Insomma secondo me un caxxata e una mini-truffa, quanto ch hanno la tessera, realmente la sfruttano? Credo pochissimi

Re:Telepass Premium

Risposta n. 2
Propongo questo topic per discutere e confrontarsi sulle esperienze avute con la carta servizi di Telepass chiamata Premium o Premium Extra attivabile in promozione sino a fine mese.
Per maggiori informazioni:
http://telepass.it/ecm/faces/public/telepass/home/mondo-telepass/opzione-premium.html
Io ho avuto la tessera premium per un 3/4 anni, poi l'ho disdetta perché di fatto non mi era utile in niente.

Re:Telepass Premium

Risposta n. 3
Io son sempre in autostrada, mi è comoda solo perché ho il 10% di sconto in autogrill.
Anche se devo dire che mi limito al caffè, per mangiare esco dall'autostrada e cerco un ristorante.

Re:Telepass Premium

Risposta n. 4
Io non mi sono mai fatto attrarre da premium ho il telepass base, sarà che uso poco l'autostrada ma dargli del soldi in più (pochi) mi da fastidio...

Re:Telepass Premium

Risposta n. 5
Ho da tanto tempo il Telepass che ormai non faccio più caso alle continue promozioni della carta Premium, però oggi leggendo la promozione non mi sembrava poi così male, ho gia la tessera ACI Club e il Premium offre +/- le stesse cose ad un prezzo più conveniente...boh sarà che non inspira più di tanto!

Re:Telepass Premium

Risposta n. 6
Io ho tolto tutto, telepass compreso (tanto gli ultimi anni zero autostrada con la mia auto). Comunque mi fanno inca....e perchè fanno pagare un canone di un apparecchio che ti fa invogliare a prendere l'autostrada prendendo così soldi sia da un aumento dei numero di passaggi che dal nolo dell'apparecchio. I soliti maiali Italiani

Re:Telepass Premium

Risposta n. 7
In Francia chi utilizza il telepass (telepeage) ha uno sconto sulla tratta perché la società autostradale risparmia sugli stipendi
In Italia ti fanno pagare un abbonamento oltre al pedaggio perché risparmi tempo
Bisogna aggiungere altro?

Re:Telepass Premium

Risposta n. 8
Io ho il telepass family base, perchè faccio spesso la tratta dal casello di Mestre all'uscita Dolo-Mirano (e viceversa), che è gratuita. Per il resto, piuttosto preferisco partire un'ora prima e fare la strada normale, anzichè prendere l'autostrada. Se posso, sfrutto tanto le tangenziali, raccordi, strade a scorrimento veloce come, per esempio, le tangenziali Nord e Ovest di Padova.

Re:Telepass Premium

Risposta n. 9
Io ho il telepass family base, perchè faccio spesso la tratta dal casello di Mestre all'uscita Dolo-Mirano (e viceversa), che è gratuita. Per il resto, piuttosto preferisco partire un'ora prima e fare la strada normale, anzichè prendere l'autostrada. Se posso, sfrutto tanto le tangenziali, raccordi, strade a scorrimento veloce come, per esempio, le tangenziali Nord e Ovest di Padova.
Io invece esatto opposto a te....preferisco strade a scorrimento veloce (autostrade, tangenziali). L'opzione strada normale la tengo come ultima scelta in caso di problemi lungo le arterie principali....almeno viaggio in tranquillita e meno stress da citta... :D

Re:Telepass Premium

Risposta n. 10
@ale_fabia ,
non so perchè, ma la tangenziale di Modena (nonostante la città non sia una metropoli - è più grande Padova) è quasi sempre un inferno!
Per me è più stressante dover ascoltare le notizie sul traffico, anzichè la musica (o i programmi radio) che preferisco, piuttosto che farmi tratti cittadini che, dalle mie parti, difficilmente sono davvero congestionati dal traffico. Sicuramente è anche per questo motivo che preferisco evitare le autostrade (ma se c'è qualche tangenziale o tratto autostradale senza pedaggio, lo prendo volentieri). Da quella volta che sono rimasto bloccato quasi 6 ore in autostrada nel tratto Roncobilaccio - Barberino del Mugello per incidente, ho il terrore delle code in autostrada e mi crea più stress del traffico cittadino, almeno quello a cui siamo abituati dalle mie parti. Se sei in coda in autostrada, non puoi farci nulla. L'unica certezza che hai è che, quando ne uscirai, dovrai pagare il pedaggio  (schiaffo)

Re:Telepass Premium

Risposta n. 11
Io invece esatto opposto a te....preferisco strade a scorrimento veloce (autostrade, tangenziali). L'opzione strada normale la tengo come ultima scelta in caso di problemi lungo le arterie principali....almeno viaggio in tranquillita e meno stress da citta... :D
concordo in toto!  (good)
poi quando viaggio con la famiglia il rumore del rotolamento degli pneumatici in autostrada provoca l'effetto ninna nanna alla bimba x cui...

Re:Telepass Premium

Risposta n. 12
Beh, finora lunghi viaggi col bimbo non ne ho fatti. Il più lungo è stato quello a Mantova lo scorso 20 Dicembre per il raduno pre-natalizio, ma anche quello senza autostrada (2 ore e 30 min).

Re:Telepass Premium

Risposta n. 13
Un giorno che avevo tempo ho fatto:
Abano Terme - Camogli per statale un 5h abbondanti
Ma tanti chilometri in meno, circa 80