Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81967 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 270
Non ho provato, ma senza cover ci dovrebbe entrare! Si c'è l'ombrello, il phone holder è quella specie di bicchiere con la fessura portatelefono.
Cmq devo essere sincero, da configuratore il pacchetto per ombrello,porta telefono e porta tablet costa 75€. Non sono un po molti per un ombrello e 2 supporti in plastica?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 271
Cmq devo essere sincero, da configuratore il pacchetto per ombrello,porta telefono e porta tablet costa 75€. Non sono un po molti per un ombrello e 2 supporti in plastica?

Ma poi devi aggiungere il pacchetto della ricarica wireless che ne costa 300! Singolarmente non si acquista

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 272
Cmq devo essere sincero, da configuratore il pacchetto per ombrello,porta telefono e porta tablet costa 75€. Non sono un po molti per un ombrello e 2 supporti in plastica?
Io me lo sono ritrovato, ma non l'ho richiesto e nella configurazione non c'era. Però non c'è la ricarica wireless.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 273
Io me lo sono ritrovato, ma non l'ho richiesto e nella configurazione non c'era. Però non c'è la ricarica wireless.
Come no? È prevista già dall'Ambition la ricarica wireless. Non è che hai il telefono che non la supporta?




Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 277
Qualche foto di qualche interno???

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 278
Ma nessuno l'ha presa con gli interni in pelle? L'ho presa soltanto io?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 279
Io pure andrea


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 281
Executive, trovato phone holder, ombrello, portabiglietti vetro frontale...Ma pensavo di trovare le baule la luce che si trasformava in torcia led....Io non ho capito, davanti al cambio nei tasti ho solo sblocco porte e disattivazione start/ stop...Voi che avete  in che allestimento?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 282
Executive, trovato phone holder, ombrello, portabiglietti vetro frontale...Ma pensavo di trovare le baule la luce che si trasformava in torcia led....Io non ho capito, davanti al cambio nei tasti ho solo sblocco porte e disattivazione start/ stop...Voi che avete  in che allestimento?
Esattamente come la mia!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 283
Con i sedili in pelle l'interno ne guadagna parecchio, hai fatto bene!! (good)
La pelle è più igienica e semplice da pulire...il problema è d'estate se la macchina è parcheggiata al sole!
Peccato però non aver trovato un colore scuro che mi piacesse perchè mamma skoda non mi permetteva di avere gli interni marrone chiaro con gli colore degli esterni chiari

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 284
Ciao a tutti,
Faccio una domanda a chi ha già ordinato o ritirato il nuovo modello. Il pulsante SOS è previsto su tutte le versioni? È di serie o è associato a qualche optional?
Grazie mille