Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81995 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 285
Ciao a tutti,
Faccio una domanda a chi ha già ordinato o ritirato il nuovo modello. Il pulsante SOS è previsto su tutte le versioni? È di serie o è associato a qualche optional?
Grazie mille
La mia executive non ce l'ha.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 286
Confermo executive non ce l'ha ...Ho guardato adesso da configuratore e non me lo da come optional in nulla, in effetti io pensavo ce l'avesse proprio perché non me lo faceva mettere in più...Comunque domanda generica un istante off tipico, ma collegando la macchina al wifi di casa che posso farci?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 287
Ciao a tutti,
Faccio una domanda a chi ha già ordinato o ritirato il nuovo modello. Il pulsante SOS è previsto su tutte le versioni? È di serie o è associato a qualche optional?
Grazie mille
Non capisco come mia alcune lo montano e altre no,ma credo sia anche collegato ad avere a bordo una connessione dati. Il tasto sos dal prossimo anno dovrebbe essere obbligatorio dappertutto.
Cmq, a me non interessa più di tanto anche se potrebbe essere utilissimo.
Non capisco invece come non si abbia a bordo la ricarica wireless tanto vantata negli spot pubblicitari.
Vabbè,quando arriverà la mia valuterò..

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 288
Che sia solo per chi ha il pacchetto Columbus?


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 290
@Corcy85 @Galactico80 ve lo dirò se si decidono di consegnarla (wall!)  (wall!)  (wall!) ...ma se mi fanno girare le scatole gli lascio li la macchina


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 292
Ho curiosato sul sito skoda francese, tedesco e norvegese. Se andate a configurare l'auto potete vedere quanti motori in più hanno e quanti optional in più e varietà di cerchi. Incredibile.
Non hanno pero' la G-TEC questi paesi. Pero' hanno il 1.8 TSI da 180 cv........... e il 1.4 da 150 cv.
E a parità di listino mi pare che costi meno che qua.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 293
Si guarda davvero anche in Slovenia se non sbaglio hanno il 1.4 benzina, penso in Italia si siano basati sulle vendite precedenti, la G-TEC da noi fa faville, dal mio canto un 1.6 benzina lo avrei preso ad occhi chiusi ...Se la levorg avesse avuto una linea diversa aimé ciao ciao Skoda...Ciao ciao soldi con i consumi.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 294
@Ezio66  ti confermo che il sistema DAB è presente nell'Amundsen come avevo scritto a pagina 5 del topic e senza spese aggiuntive.  Se a te lo fanno pagare, una tiratina d'orecchie o almeno un "perché?" se lo meritano!!!  Quando ho fatto la ricerca delle stazioni radio, delle 18 memorizzabili, 16 erano in DAB (con rispettivo logo sul display) mentre per le altre 2 era disponibile solo il nome. Infatti radio 105 non è ancora disponibile in versione digitale.


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 295
@Ezio66  ti confermo che il sistema DAB è presente nell'Amundsen come avevo scritto a pagina 5 del topic e senza spese aggiuntive.  Se a te lo fanno pagare, una tiratina d'orecchie o almeno un "perché?" se lo meritano!!!  Quando ho fatto la ricerca delle stazioni radio, delle 18 memorizzabili, 16 erano in DAB (con rispettivo logo sul display) mentre per le altre 2 era disponibile solo il nome. Infatti radio 105 non è ancora disponibile in versione digitale.


cioè ci stai dicendo che ad ognuno di noi arriva il dab gia incluso? min***a che.figata

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 296
Sulla mia che ha il Columbus non era compreso. Costava sulle 90 euro

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 297
Sta cosa è troppo strana.. Sul Columbus che è il top di gamma non c'è e sull'altro inferiore è gia incluso?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 298
Da quel che sembra sì  :o 

Se per distinguere le stazioni analogiche da quelle digitali c'è solo la presenza del logo, posso fare una foto al display con la menzionata 105 che è appunto in analogico  (nonso) 

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 299
a me lo hanno fatto pagare il DB su amudsen. Siete sicuri che è compreso ? nel sito è dato come optional. Se avete notizie mi informate cosi eventualmente faccio un reclamo a skoda.