Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81984 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 330
@giacomo_et3 della checca isterica lo dici a tua madre!
Il mio discorso è diverso da quello che pensi...se rileggi i post precedenti lo capisci!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 331
@Andrea77 se ti può consolare io ho aspettato per l'Octavia 2010 5 mesi e per la 2015( che sarebbe dovuta essere 2014) da fine luglio a fine febbraio 2015.....
Se non sbaglio tu sei in giro ai 2 mesi e mezzo giusto? Porta pazienza.....

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 332
@Andrea77 se ti può consolare io ho aspettato per l'Octavia 2010 5 mesi e per la 2015( che sarebbe dovuta essere 2014) da fine luglio a fine febbraio 2015.....
Se non sbaglio tu sei in giro ai 2 mesi e mezzo giusto? Porta pazienza.....
Quello che qualcuno non capisce è che la macchina è in deposito a Verona da ormai 2 settimane. Non posso accettare questa profonda disorganizzazione da parte di un grande gruppo. Cosa ancora più avvilente è che non si sa quando verrà spedita.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 333
@Andrea77  in effetti è strano....

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 334
Effettivamente, è uno stress non indifferente.. Ci fossero ritardi per problemi legati alla produzione, uno si mette l'anima in pace e basta... Ma sapere che la macchina è ferma in deposito perché il concessionario non se la va a prendere o nessuno sa quando verrà spedita, ti girano non poco gli zebedei

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 335
 (dance)  (dance)  (dance) Ecco la conferma da parte del venditore: è arrivata!!! (dance)  (dance)  (dance)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 336
Arrivata la telefonata da Massimo della Concessionaria Baistrocchi a Parma. Per ora voto 10 a loro...e voto 0 all'organizzazione Skoda Italia. Si "perdono" le auto nel deposito di Verona...pubblicizzano optional che non si possono ordinare...chiami il numero verde dove sono sempre gentilissimi ma a livello di informazioni sul prodotto direi 4.
Per ora il giudizio complessivo è altamente negativo.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 337
@Andrea77  quindi ti arriva?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 338
Da venerdì della prossima settimana comincerò a rompere le scatole al venditore,voglio sapere più o meno i tempi,anche perché vivendo a Verona la macchina appena arriva in Italia dovrebbe essere facilmente reperibile. Aspetto giusto un altra settimana poi comincio a tartassare,anche perché se mi davano un numero di contratto(cosa strana che non ci sia) vw Group non mi dice niente.




Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 342
Bella andrea... Fanculo all'assicurazione, l'importante è che si sia risolto il tutto... Pensa che la mia è ancora a Verona e se ne parla la prox settimana...