Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia 4 2020 (Letto 10609 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 1
Se davvero avrà quel frontale, sarà una figata!


Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 3
Si decisamente un altra immagine dall'ultimo restyling, noto un mix di Leon, Superb, e A4

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 4
Sará la mia settima Skoda! (martello)

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 5
E la mia terza personale... spero  :-[

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 6
pptrebbe diventare l'undicesima in famiglia e la 5 personale... vedremo anche il nuovo yeti come sarà

ma da qui al 2020 cam4viera tutto


Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 8
E io che stavo per dire che ci vedevo pure della BMW serie 5  (doh)  ;D  ;D

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 9
Fari in stile Seat, cofano in stile Audi e fiancata in stile vw Cc. Bella, ma come al solito, la mascherina a listelli  verticali ha uno stile un po' pesante..


Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 11
Qualsiasi cosa vada a sostituire il frontale dell' attuale. ....sarà un successo

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 12
Certo che fa la sua bella figura. Difficile pensare che sia un' auto familiare con quei lineamenti  sportivi. Senza nulla togliere all'attuale, che a me piace molto, sembra spostarsi sempre più verso un pubblico diverso, più "aggressivo" ,come già lo dimostrano i modelli attuali rispetto alla linea precedente. Io da anni pensavo che la mia auto del futuro potesse essere una Skoda, considerando l'ottimo rapporto qualità prezzo, solo che l'estetica per me era davvero deludente e se non fosse stato per i nuovi modelli di sicuro sarei stato sempre a guardare dalla finestra il mondo Skoda. Adesso sono passato dal "no grazie" al "caspita, sono proprio belle". E visti i numeri in crescita in fatto di vendite non dovrei essere l'unico a pensarla così.
Si è passati da una produzione staliniana (può sembrarvi offensivo, io lo riporto solo per far capire quali sono le sensazioni espresse dal mondo della rete) ad una vettura che ricerca di più i gusti moderni occidentali mantenendo però la propria indole.
A tutti i possessori passati e presenti di modelli Skoda precedenti, i gusti son personali ed i vostri li rispetto tantissimo, semplicemente non li condivido (ciaociao)

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 13
Caruccia, complessivamente da quell'angolazione sembra molto la Passat CC... i fari e il frontale invece mi ricordano la A6, calandra a parte....