Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Buon giorno a tutti (Letto 1707 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Buon giorno a tutti

Risposta n. 15
Alllora sono fortunato....mia moglie é una suvvara.....a me serve una macchina veloce e comoda, basta barconi che a ogni curva mi sembra di scuffiare   (drinking)

Re:Buon giorno a tutti

Risposta n. 16
Alllora sono fortunato....mia moglie é una suvvara.....a me serve una macchina veloce e comoda, basta barconi che a ogni curva mi sembra di scuffiare   (drinking)
Io mi sarei preso anche la octavia RS ma anche lì ha posto il veto... scherzi a parte, ho venduto una meravigliosa A3 sportback Sline per prendermi il Kodiaq, so che ad ogni curva la rimpiangerò, ma ormai è giunto il momento di diventare grandi.



Re:Buon giorno a tutti

Risposta n. 19
Ho avuto altri SUV, ma da 3 anni con l'avanzare dell'eta sono  tornato con il c**o per terra, viaggiando spesso sulla neve devo dire che mi sento piu' sicuro e posso permettermi anche velocita' maggiori....
I miei complimenti. innanzi tutto , anch'io dal suvvone ho abbassato il deretano a baricentri più consoni alla velocità, e sul viscido è tutta un'altra cosa. Anch'io tra l'altro mi son rotto delle marche con il blasone e sono sicuro di non avere sbagliato.  Poi mi dirai come ti trovi con l'assetto, dovresti andare meglio con la tua sportline rispetto alla mia L.&C. con il DCC, purtroppo quest'ultimo è stata una delusione, puoi leggermi in proposito sugli altri topic. Ancora felicitazioni!


 

Re:Buon giorno a tutti

Risposta n. 21
Benvenuto!!!