Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” ) (Letto 7520 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 15
Se sicuro?

A me è sembrato strano ma lì per lì non ho chiesto... appena rientro per il tagliando in ogni caso chiedo spiegazioni.

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 16
Il service dove ho fatto il primo tagliando mi ha comunque consigliato di tenere le fatture e quant'altro.... con la carta non si scappa!

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 17
ci ho guardato oggi e non ho trovato nessun libretto dei tagliandi,mi terrò le fatture così sono apposto,comunque strana sta cosa :(

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 18
@maxi16 il mio  "libretto" è così

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 19
I libretti sono digitali, mi sembra di ricordare che esite un portale dei service dove registrarsi per sapere i tagliandi e le manutenzioni fatte.
Personalmente mi tengo le fatture con tutti gli interventi come ho sempre fatte, anche se tutte le volte che sono andato a vendere l'auto non sono serviti ad un granchè in quanto l'auto era da export in quanto aveva in media più di 200.000 km, ed era lo stesso concessionario che ritirava l'usato.

Se in caso di acquisto volete fare una verifica dei service fatti, se sono stati fatti in officina ufficiale basta il N. di telaio e vi dicono tutto....

Con la mia vecchia auto in BMW bastava portare la chiave elettronica in qualsiasi concessionaria, addirittura la chiave riportava anche direttamente l'eventuale anomalia registrata da CB senza bisogno di collegare l'auto a qualsiasi tipo di test.

Oramai penso che l'elettronica abbia fatto passi da gigante in questo verso.
Buona domenica a tutti!

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 20
I libretti sono digitali, mi sembra di ricordare che esite un portale dei service dove registrarsi per sapere i tagliandi e le manutenzioni fatte.
Personalmente mi tengo le fatture con tutti gli interventi come ho sempre fatte, anche se tutte le volte che sono andato a vendere l'auto non sono serviti ad un granchè in quanto l'auto era da export in quanto aveva in media più di 200.000 km, ed era lo stesso concessionario che ritirava l'usato.

Se in caso di acquisto volete fare una verifica dei service fatti, se sono stati fatti in officina ufficiale basta il N. di telaio e vi dicono tutto....

Con la mia vecchia auto in BMW bastava portare la chiave elettronica in qualsiasi concessionaria, addirittura la chiave riportava anche direttamente l'eventuale anomalia registrata da CB senza bisogno di collegare l'auto a qualsiasi tipo di test.

Oramai penso che l'elettronica abbia fatto passi da gigante in questo verso.
Buona domenica a tutti!
mi puoi postare il link del portale?

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 21
Ho fatto una ricerca ho scaricato l'app della skoda, a me mi da tutti i tagliandi fatti con il kilometraggio...

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 22
sotto che voce te li da,io non li trovo

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 23
Programma service digitale

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 24
a me da solo data di fabbricazione,immatricolazione,estensione garanzia di 4 anni e n di telaio

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 25
ma parliamo della stessa app,cioè skoda service?


Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 27
ma forse devo aggiornare la app,anche se non vedo aggiornamenti :-\ ,perché quella voce non la trovo

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 28
Sì, la mia app si è aggiornata da poco.

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 29
ok,fatto l'aggiornamento e trovato tutto (good)