Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: La Superb II va al mare...  (Letto 1285 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

La Superb II va al mare...

La Superb II ha accompagnato moglie e figlio al mare.
Credo le faccia piacere: di solito alle auto da famiglia piace, di tanto in tanto, doversela barcamenare tra materassini gonfiabili e secchielli con dentro la sabbia. Si sentono utili. Io mi sono solo premurato che, durante il soggiorno, stia al coperto e non sotto il cocente solleone.
Un' unica perplessita' personale...mamma e bimbo, per 8 giorni a Riccione (in albergo..): e' normale riempire a raso il baule cavernoso della Superb II? (ugliys)
  

Re:La Superb II va al mare...

Risposta n. 1
È normale, è normale.

Re:La Superb II va al mare...

Risposta n. 2
Pensa come stavo messo io, che siamo stati in 6 in montagna, con conseguente necessità anche di abiti e giacche pesanti e voluminosi.


Re:La Superb II va al mare...

Risposta n. 4
Sono convinto che se anche comprassi un vw multivan si troverebbe il modo di riempirlo a tappo!



Re:La Superb II va al mare...

Risposta n. 7
a quel punto,il passaggio ad un autoarticolato sarebbe la scelta obbligata 😁

Tu scherzi, ma da ragazzino ricordo un amico di famiglia che, siccome tutto in macchina non ci stava, ha messo moglie e figlie in macchina e lui è arrivato al mare al campeggio con L'OM 55 telonato, caravan agganciata e tutto il necessario a bordo!