Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ambulanza in Ungheria  (Letto 1580 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ambulanza in Ungheria

Risposta n. 1
Orco boia che roba! Doveva essere proprio grave!  (pope)

Re:Ambulanza in Ungheria

Risposta n. 2
scusate ma cosa dovrebbe fare un ambulanza ...la tartaruga?

Re:Ambulanza in Ungheria

Risposta n. 3
ho sempre un profondo rispetto per chi guida ambulanze, per i Vigili del Fuoco e per le forze dell'ordine in generale quando svolgono il loro dovere.
immagino ci voglia anche del "pelo sullo stomaco" a guidare un'ambulanza o un camion dei pompieri a tutta manetta nel traffico: oltre al dover tenere il mezzo, fare in fretta e (soprattutto per le ambulanze) cercare di tenere una guida fluida per non ostacolare il lavoro dei paramedici, devi anche tenero sott'occhio cosa fanno gli altri automobilisti, con uno che si ferma a destra, uno a sinistra, qualcuno in mezzo...

Qui davanti al mio ufficio una volta, arriva il camion dei vigili del fuoco a sirene spiegate (è un rettilineo con spartitraffico centrale), una signora con una Y10 frena e non sa se spostarsi a destra o a sinistra... comincia a zigzagare e alla fine decide di piantarsi a centro corsia, proprio mentre arriva l'autopompa... hai voglia a frenare... non vi dico la Y10 dove è volata... comunque quando è "atterrata" sembrava più una smart...

Re:Ambulanza in Ungheria

Risposta n. 4
@baldas78  mi hai fatto tornare alla memoria quando prestato servizio in croce rossa, quanti incidenti simili...Guidare i mezzi di soccorso non è facile, sopratutto in mezzo al traffico cittadino!

Re:Ambulanza in Ungheria

Risposta n. 5
Sono un volontario della croce rossa da 21 anni, sono un autista.
Un solo messaggio sempre a tutti quelli che mi chiedono com'è, l'importante è arrivare sempre, tutti e sani.
Questo è bravo, ma soprattutto, molto fortunate, e non guida sicuramente in condizioni di confort per il suo equipaggio.
Semafori rossi a bomba, tratti contromano, peli e contro peli...bravo, basta un pedone al cellulare che non ti sente (capite bene che è solo una delle 1000 variabili che s'incontrano lungo il percorso) ed il gioco finisce nel peggiore dei modi.
Se potessimo vedere lo stesso tratto con una cam puntata nel vano sanitario...

Re:Ambulanza in Ungheria

Risposta n. 6
c'è da dire che gli autisti in traffico sono stati tutti, o quasi tutti molto educati e collaborativi ;)

Re:Ambulanza in Ungheria

Risposta n. 7
c'è da dire che gli autisti in traffico sono stati tutti, o quasi tutti molto educati e collaborativi ;)
Esatto, valuta le condizioni favorevoli, sirena multitono, clima che magari fa tenere il finestrino abbassato, e automobilisti educati.
Non è sempre così