Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Mi presento (Letto 4193 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mi presento

Risposta n. 15

Forse chi ha provato il multilink sulla O2 e adesso ha la O3 con il ponte torcente potrebbe condividere le sue impressioni.


intendo in termini di confort di marcia principalmente

Re:Mi presento

Risposta n. 16
Dirò forse una stupidata ma ho notato che fra la mia e la 150cv,al posteriore sono posizionate in modo diverso le pinze freno,forse proprio per le sospensioni.

Re:Mi presento

Risposta n. 17
Il ponte rigido al post, rende l'octavia un po "legnosa " nell'uso spinto su stradine divertenti, si ha l'impressione che, il dietro non ti aiuti...mia personale sensazione..come già riportato da qualche altra parte... ;)
Ecco, dovessi trovare un difetto, meglio dire un non pregio (visto l'amore x Otty ) è proprio quello..

Re:Mi presento

Risposta n. 18
Premetto che non so lo schema delle sospensioni posteriori per le versioni intermedie, ma di certo la 1,6 ha il ponte rigido, alias ruote interconnesse, alias ponte torcente.
La RS ha, di certo, il multilink al retrotreno.
All'avantreno, da quanto mi risulta, tutte utilizzano il Mc Pherson.

Re:Mi presento

Risposta n. 19
Ma non c'è nessuno che ha mesdo l assetto sportivo al 1.6 per dirmi come va?

Re:Mi presento

Risposta n. 20
La mia non è il 1.6 ma esce con l'assetto di serie,per me è bella piantata a terra,sullo sconnesso si sente che è rigida,anche perchè le gomme hanno la spalla bassa.

Re:Mi presento

Risposta n. 21
Tireró la monetina. Assetto si assetto no..ho ancora un paio di settimane per decidere....

Re:Mi presento

Risposta n. 22
Le mie sensazioni sono quelle di uno che, ahi me, l'assetto non l'ha messo ma infondo mi va bene cosi, se ti piace guidare un po allegro, mettilo, ne sarai felice  ;) 

Re:Mi presento

Risposta n. 23
Secondo me, sul 1.6 non c'è ragione di mettere pure l'assetto sportivo, visto che il motore di sportivo non ha nulla. Inoltre, è abbastanza rigida di suo con l'assetto originario e, quindi, decisamente ben piantata, oltre che ottimamente frenata (spazi d'arresto da record per la categoria). Insomma, io spenderei quei soldi per qualcosa di più utile, poi fai tu.

Re:Mi presento

Risposta n. 24
Ciao Alex e benvenuto anche da parte mia. 
Visto il lavoro che fai e la vasta gamma di auto provate attendiamo una bella recensione con pro e contro. Sicuramente sarà una bella discussione che mi piacerebbe leggere ;)

(ciaociao) e buona permanenza tra di noi! 

Re:Mi presento

Risposta n. 25
Ciao Alex, anche io ho una 1.6 e secondo me ha ragione Marco. Puoi eventualmente montare i cerchi da 17 con pneumatici ribassati, come la mia, per avere un assetto un po' più rigido e un confort ancora buono. :)

Re:Mi presento

Risposta n. 26
Ciao a tutti... vado a memoria ma vi dico che optional ho messo sulla mia executive 1.6 tdi. L'assetto mi piacerebbe per l'estetica...é gia rigida di suo. Comunque ho messo...cerchi alaris da 18. Pacchetto cromato. Barre al tetto cromate. Fari post led. Specchietti ripiegabili. Radar anticollisione. Park assist 7x5. Hill holder. Sedili anteriori riscaldati. Airbag posteriori laterali. Supporto lombare. Sistema canton 10 altoparlanti. Pacchetto simply clever. ...

Re:Mi presento

Risposta n. 27
Io ci avrei messo i bixeno come prima cosa,comunque complimenti per le scelte.

Re:Mi presento

Risposta n. 28

...L'assetto mi piacerebbe per l'estetica...é gia rigida di suo. Comunque ho messo...cerchi alaris da 18...

La mia la sto' aspettando con l'assetto e l'ho messo per motivi estetici ovvero mi aspetto che abbia una linea laterale più orizzontale con lo stesso spazio tra ruota e passaruota sia all'anteriore e sia al posteriore. Poi con quei cerchi l'assetto è d'obbligo dato che non credo assolutamente che peggioreresti il confort.
Per gli optional, se non li hai gia messi:
Protezione attiva passeggeri anteriori
Presa 230 v
Vetri oscurati
Ruota di scorta normale
E in base al colore che hai scelto (?) valuta se mettere i fendi neri.
Per gli xeno, chiedi al portafoglio  ;)
Per il resto  (good)
(ciaociao)





Re:Mi presento

Risposta n. 29
MC...presa 230v si e anche ruota di scorta . Colore argento brillante. Vetri oscurati non mi piacciono e xeno no perché trovo che sia troppo fine il baffetto led...meritava un disegno più particolare. I fendinebbia mi sembrano più belli in versione standard ma mi rimetto al giudizio del pubblico.  Ho ancora tempo per inserirli. La mia é una consegna programmata a marzo 20 15. ..

Curiosità. ..sapete che i noleggiatori acquistano a sconto 23.5 ?.... non male