Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Mi presento (Letto 4186 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mi presento

Risposta n. 30
Ciao Alex.
Mi sposto sul tuo topic di presentazione per non "sporcare" ulteriormente quello di Lele.
Rileggendo il mio post che credo ti abbia un po' urtato mi rendo conto che effettivamente mi è uscito più "sanguigno" di come l'avrei voluto. Il mio non era un giudizio nei tuoi confronti,. Penso che tu abbia una conoscenza del settore auto molto maggiore della mia. Dal punto di vista aziendale la tua valutazione non fa una piega e la condivido in pieno, ma io sono a tutti gli effetti un privato e da privato che acquista un'auto devo necessariamente cercare di tirar fuori il meglio in rapporto alla spesa. Devo unire le aspettative e i desideri con i limiti che la finanza, spesso scarsa, ci impone.
Ho forse utilizzato un po' troppo duramente un argomento da te posto per fare quello che voleva essere un discorso generale, non rivolto verso o contro di te.
E il fatto che hai acquistato ben 14 Octavia dimostra che di auto ne sai.
Il discorso di spendere male i soldi me l'ha ricordato un collega che ha preso un 320d con cerchi da 18" e 225 davanti e 255 dietro. Beh, quando gli ho chiesto come si trovava ha detto che si aspettava di più in tenuta di strada, specialmente sul bagnato e in curva!!  e ci è pure rimasto male quando voleva girare le gomme e gli hanno detto picche. Ma a lui piaceva il BMW! (rofl)
Basta, ho finito di stressarti. E mi scuso se sono stato inopportuno, scortese o ho dato spettacolo. Questo Forum non lo merita.
Ciao  :)

Re:Mi presento

Risposta n. 31
Ciao a tutti.
Scusate il leggero OT sulle sospensioni. Queste sono le mie e ne approfitto per chiedere quanto segue:

[attach=1]

[attach=2]

[attach=3]

Ho le multilink?

Grazie a tutti. :)

Re:Mi presento

Risposta n. 32
Yessss!
Che invidia.
:)

Re:Mi presento

Risposta n. 33
Ah!! (wall!)

Perchè allora sulla nuova mi troverò il ponte rigido?  (wall!)

Queste le trovo fantastiche. Cosa posso aspettarmi di diverso con le altre?

Premetto che mi piace la guida "allegra" e quando non c'è traffico le mie belle curve le taglio per bene e anche "in tiro".

(drinking) alle sospensioni perdute ed agli amici trovati. :)

Re:Mi presento

Risposta n. 34
Widder, non temere. Ok, il multilink è, sulla carta, migliore del ponte interconnesso (o ponte rigido, ecc...son tutti modi di intendere lo stesso schema), però posso garantirti che sulla mia (anch'io ho il ponte rigido) la tenuta di strada è eccezionale. Ieri, in un curvone veloce molto lungo, una mini cooper s non riusciva a starmi dietro.
CHE SODDISFAZIONE!

Re:Mi presento

Risposta n. 35
Ma lì è merito del pilota skodista e demerito di quello della Mini, perchè quest'ultima è avanti anni luce in tenuta, te lo assicuro.

Re:Mi presento

Risposta n. 36
Penso pure io,dicono che sia un go kart,poi la cooper s ha almeno 160cv se è il vecchio modello,di più la nuova.

Re:Mi presento

Risposta n. 37
Boh...io so solo che non ho mai sentito fischiare le gomme della Octy in questa maniera...  (lmao)

Dopo 5 minuti ero a casa, e c'era ancora odore di gomma bruciata!  (rofl)

Re:Mi presento

Risposta n. 38
Allora l'hai strapazzata per bene!

Re:Mi presento

Risposta n. 39
Beh...modestamente... ::)

Re:Mi presento

Risposta n. 40
Ogni tanto ci vuole (applausi)

Re:Mi presento

Risposta n. 41
Eh, già...fortuna che ero "quasi" solo... (mio figlio dormiva su suo seggiolino, dietro al mio sedile... ;D)

Re:Mi presento

Risposta n. 42
Io mi sto facendo prender troppo spesso la mano...almeno la slego! :))

Re:Mi presento

Risposta n. 43
Mi scuso con alexk7 perchè gli stiamo riempiendo i thread con il nostro mega OT, ma per chiudere, volevo dire che io ho una delle tre pargole che se faccio un'apertura o una frenata o una curva troppo allegra, subito mi "intonaca" lo schienale del sedile davanti (wall!)

Re:Mi presento

Risposta n. 44
Mah...mio figlio me l'ha fatto solo una volta, quando (fortunatamente) avevo ancora la Laguna... :))