Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Pacchetto cromo (Letto 10816 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 105
sì,bella quella publicità e soprattutto chi indossava l'orecchino 8)

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 106
Citazione
cavallo goloso
(per rimanere nelle pubblicità!)

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 107
La macchina mi è stata riconsegnata, e dopo la prima settimana di utilizzo il problema sembrerebbe non essersi ripresentato. Incrocio le dita e spero di chiudere definitivamente il post quanto prima!

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 108
Era ora! ;)

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 109
Per onor di cronaca, pure la mia che ha il pacchetto cromo, ha quella strana fessura tra i listelli (non è una fessura invitante).
Proverò a farci caso alla prima pioggia se mi da il tuo stesso inconvniente

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 110
Ora che hanno sostituito i listelli fessure non cè ne sono, sono molto meglio assemblati!

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 111
Se provo con la canna dell'acqua dici che si vede?

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 112
Secondo me si, tieni conto che il problema si presentava dopo giornate di pioggia o dopo aver lavato la macchina.  :) 

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 113
Giusto per scrupolo voglio fare una prova. Comunque domani da me danno acqua per cui...

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 114
Come é andato il test?

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 115
Oggi ho fatto una prova con la canna dell'acqua dirigendo il getto direttamente sulle fessure delle due portiere per circa una decina di secondi. All'apertura ho notato il simpatico effetto cascata anche se l'acqua che è fuoriuscita è stata molto meno di quella immessa.
Nella prima foto si vede il battitacco con le gocce d'acqua (quelle nella parte superiore sono dovute ad alcune gocce di pioggia quando avevo la portiera aperta)
Nella seconda si vede una guarnizione che scende verticalmente lungo la portiera e rimane spostata rispetto le fessure della cornice come a canalizzare l'acqua che entra dalla stessa verso il basso. Praticamente fa da barriera
Il finestrino lato guida rimane asciutto, mentre lato passeggero non ho provato. In ogni modo sta piovendo copiosamente e domani appena smette ricontrollo.

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 116
assemblaggio cornice dubbioso.
@Matteo hai una foto della tua con la cornice sistemata?
Nessun'altro ha il pacchetto cromo?

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 117
a memoria sulla mia i due listelli cromo stanno più attaccati,cioè si appoggiano,dopo controllerò meglio e ti dico


Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 119
Ricontrollato, i vetri sono asciutti entrambi e sul battitacco c'erano alcune goccie.
Aprendo la portiera è cascata un pò di acqua dalle guarnizioni sottoporta che hanno dei fori, però nessuna presenza di acqua dentro portiera o cose simili