Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Pacchetto cromo (Letto 10627 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 120
Ricontrollato, i vetri sono asciutti entrambi e sul battitacco c'erano alcune goccie.
Aprendo la portiera è cascata un pò di acqua dalle guarnizioni sottoporta che hanno dei fori, però nessuna presenza di acqua dentro portiera o cose simili

Anche a me, ma finché va così non faccio niente, però ho messo una piccola spugnetta adesiva per limitare l'ingresso dell'acqua, di quelle che si usano per gli spifferi d'aria sulle finestre mahh???

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 121
Secondo me non ti conviene... l'acqua è giusto che esca da qualche parte. Se tappi l'uscita, l'acqua non scende e si accumula. Poi, sia ben chiaro, liberissimo di fare come vuoi ma, a mio avviso, da quanto avete descritto, è tutto normale.

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 122
(quoto) penso siano tutte così, pure la mia, ogni tanto cascatina dal lato guida, ma mai niente in abitacolo.


Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 124
In settimana, lavoro permettendo, la lavo così con la scusa ricontrollo, anche se non vorrei diventare ossessionato da sta cosa

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 125
Infatti, se il vetro non si bagna, Il problema non c'è! Quindi stai tranquillo  (su)

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 126
 (good)

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 127
Secondo me non ti conviene... l'acqua è giusto che esca da qualche parte. Se tappi l'uscita, l'acqua non scende e si accumula. Poi, sia ben chiaro, liberissimo di fare come vuoi ma, a mio avviso, da quanto avete descritto, è tutto normale.

No la spugnetta l'ho messa in alto all'ingresso, ma sicuramente non sarà quella ad impedire a l'acqua di entrare, ma è che non mi piaceva il buco vuoto tutto li


Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 129
I tuoi ora son perfetti @Matteo ! (good)

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 130
Azz... quelli si che vanno bene