Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Pacchetto cromo (Letto 10615 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 30
@chris: quello credo sia il problema a cui si riferiva Endy Pello nella sua Rapid (a sto punto controllerò meglio anche la mia...)

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 31
 Cavolo c'è da preoccuparsi,ste skoda fanno acqua da tutte le parti

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 32
Pensavo fosse qualcosa dovuto a quella guarnizione e agli scoli della portiera, ma potrebbe essere anche lo sportello che magari non va bene in battuta,da registrare?

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 33
per fortuna la mia non ciccotta così perché quando apro la portiera si svuota (mi sento male a scrivere sta cosa....) da sola... è un bel problema... anche perché per evitare di  (knu) di più ho omesso un dettaglio ulteriormente fastidioso ossia: quando il simpatico pannello è zuppo ed esce il sole che scalda la carrozzeria l'effetto Betlemme (per i più lascivi  l'effetto (sesso) reale in macchina) è assicurato  ;)

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 34
Due carote, due patate e un po di "odori" e fai il brodo!!!
::) :)) (rofl)
(Scusa, è la stanchezza...)


Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 36
Quindi ti si appanna internamente? Sicuro non si sia bagnata la tappezzeria?


Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 38
Capito. Rimaniamo in attesa della soluzione del tuo service. (good)

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 39
più che del service della casa, perché come detto la macchina non la toccano fino a quando non avranno indicazioni su cosa cambiare e/o sostituire e/o modificare... speriamo bene !

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 40
Attendiamo tutti insieme allora, sarà sicuramente utile per qualcun'altro.

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 41
Citazione da: "maxi16"
 Cavolo c'è da preoccuparsi,ste skoda fanno acqua da tutte le parti
:))

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 42
quindi il problema in origine della Fabia, si è allargato alla Rapid Spaceback e adesso anche all' Octavia.. bene, direi che a questo punto è palese il difetto di fabbrica, o comunque una cosa comune di skoda.

teniamolo tutti ben presente, e chi ha problemi cerchi di documentare meglio che può (good)

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 43
Beh, se accomuniamo un bel lavaggio auto fatto a mano e con tanta acqua e idropulitrice ad un bell'acquazzone dei giorni scorsi, direi che io il problema non ce l'ho (o non l'ho mai notato). Altrimenti, se serve proprio l'acquazzone, non posso essere d'aiuto ora, perchè l'auto la lascio sempre nel garage di casa. La prossima volta che prevedono piogge copiose, proverò a lasciarla fuori e, il giorno successivo, a fare le verifiche del caso.

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 44
Ragazzi, non vorrei aver creato un eccessivo allarmismo riguardo questo problema che nel mio caso ritengo debba essere ricondotto ad un errato e/o lacunoso posizionamento dei profili cromati magari anch'essi forse difettati  :)