Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Pacchetto cromo (Letto 10816 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 90
bella domanda... se te l'ha proposta lui è possibile che non ti chieda nulla...
sul prezzo dipende dall'auto e dalla concessionaria (o dalla Casa)
In Fiat (a Ravenna) per una Panda un paio di anni fa volevano 33euro+IVA al giorno se non ricordo male...
In VW mi pare di aver letto 50+IVA per una Polo...
ah... te la danno "col pieno", la devi restituire "col pieno"... e normalmente sono versioni base col motore più piccolo...

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 91
signori? ... anche io ho il medesimo problema del finestrino zuppo quando lo tiro su dopo una sera di pioggia, ma ho una Fabia ... appena ho tempo controllo i tappini di spurgo se sono occlusi.. di certo quello che ho visto nei video postati, mi ha disturbato molto ... moltissimo... di quello che agita la portiera e sente tutta l'acqua dentro... d'accordo che possono capitare questi difettucci, ma pensate un pò: cosa succede se piove per 2 giorni di seguito copiosamente e l'auto sta fuori ? ... che cosa succederà se il pannello porta dovesse riempirsi del tutto? cavi, serrature, trafilacci sono sempre al sicuro? o poi ci lamentiamo delle auto che non si chiudono più, dei finestrini che non funzionano più ..... ho sempre avuto auto tedesche ( gruppo WV ) e ho sempre avuto problemi di finestrini e bloccaggio porte.
Ora mi sovvien una domanda ... ma cosa  (tick) aspettano a risolvere questi problemi ?


Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 93
Sembrerebbe che il problema sia stato individuato: erano le guarnizioni delle portiere difettose che, in chiusura, si piegavano in modo anomalo andando ad ostruire i fori di scarico dell'acqua... quindi oltre al pacchetto cromo mi hanno sostituito tutte le guarnizioni...speriamo che il problema sia risolto!

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 94
Mitico Matteo! Quindi la supposizione degli scoli tappati era giusta.

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 95
Ma allora non dipende dai listelli cromati?


Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 97
Quindi come in altri casi il problema è lo sfogo, non l'ingresso...
Certo che comunque non erano stati montati bene nemmeno i listelli, almeno dal lato autista.
Tienici aggiornati!

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 98
C'erano entrambi i problemi: passava troppa acqua dai listelli che non erano stati montati correttamente, acqua che poi ristagnava nella portiera con effetto cascata all'apertura...

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 99
non volevi proprio farti mancare nulla!!!  (lmao) 
(per sdrammatizzare... non prendertela!  (birra)  )
l'importante è che ora sia risolto!

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 100
non volevi proprio farti mancare nulla!!!  (lmao) 
(per sdrammatizzare... non prendertela!  (birra)  )
l'importante è che ora sia risolto!
Ahi me non è risolto nulla,  oggi pomeriggio mi hanno comunicato che le guarnizioni non tengono...quindi nel momento non sanno come risolvere il problema! Di nuovo consultazioni con la casa e macchina ancora ferma. Con martedì sono 4 settimane di service che per una macchina con 4 mesi mi sembrano un po' troppe considerato che la mia precedente auto non le ha fatte in 13 anni di vita....Mi vien da dire: Skoda? Mai più nella vita!!!!
Unico lato positivo é che mi lavano la macchina gratis  (rofl)

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 101
Vedrai che, quando ne sarai uscito, te ne dimenticherai e avrai modo di riapprezzare la tua Freccia Alata...
Certo che, però, se si perdono per una guarnizione, hai più di un motivo per dubitare...  (su)

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 102
Ho già capito che dovrò andare di saratoga appena ritirerò la mia

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 103
l'odissea sembrerebbe essere giunta ad una conclusione con la sostituzione della guarnizione sottoporta della portiera anteriore destra, la  rimozione e l'installazione di un nuovo pack cromo e, dulcis in fundo, la sostituzione integrale delle guarnizioni e del raschia vetro della portiera sinistra... già la macchina scricchiolava di suo speriamo che con tutti questi smonta e rimonta  (sesso) la situazione non sia peggiorata  (pope)

Re:Pacchetto cromo

Risposta n. 104
vorrei essere ottimista e sperare che gli scricchiolii venissero proprio dagli errati montaggi, per cui ora sarà silenziosa come la Golf della pubblicità di un paio di decadi fa (quella dell'orecchino che cigolava, ve la ricordate?)

edit: trovata!