Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia 3: borsa multifunzione per bagagliaio (Letto 2140 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia 3: borsa multifunzione per bagagliaio

Qualcuno ha in dotazione la borsa multifunzione?
Allego l' immagine. Si tratta di due traverse collegate da un telo.
Grazie

Re:Octavia 3: borsa multifunzione per bagagliaio

Risposta n. 1
Anche a me piace, soprattutto perché non ho il doppio fondo sul bagagliaio.
Si perdono 2 ganci portaborse che sono molto comodi e se non sbaglio non ci puoi caricare grossi pesi ma soprattutto in curva dove finiscono se sono oggetti piccoli?
Poi 45€...

Re:Octavia 3: borsa multifunzione per bagagliaio

Risposta n. 2



In effetti è fatto meglio quello di Octavia II che, appena riaprono, acquisterò!!!

Re:Octavia 3: borsa multifunzione per bagagliaio

Risposta n. 3
Io pensavo a questo accessorio per rimediare alla mancanza sulla Ocravia 3 del porta ombrelli che ha la mia Fabia 1.
Per la O3 non ho visto da nessuna parte l'accessorio che cita gusmas per la O2: sapete se c'è per la O3?
@mengue: effettivamente se lo usassi come porta ombrelli mi andrebbe da destra a sinistra continuamente...

@giusmas: la O3 in quel punto non ha nulla: alzi la palpebra coprente e accedi direttamete al baule. È spazio libero dove puoi installare la rete avvolgibile fermabagagli. Chissà se in alternativa si potrà montare un porta ombrelli come sulla O2..

Re:Octavia 3: borsa multifunzione per bagagliaio

Risposta n. 4
Ma anche io, per il momento, alzata la "palpebra" come la chiami tu, accedo direttamente al bagagliaio! Il meccanismo che avvolge la tendina, è dietro quello spazio!


 

Re:Octavia 3: borsa multifunzione per bagagliaio

Risposta n. 6
Questo sarà il mio prossimo acquisto su superskoda.com ! :)


Re:Octavia 3: borsa multifunzione per bagagliaio

Risposta n. 8
Grazie.