Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Maniglie porte (Letto 2310 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Maniglie porte

Stamani un mio amico mi ha fatto notare che le maniglie interne sono di plastica,deridendo skoda :-(
Io al tatto no riesco a capire se effettivamente e plastica o alluminio....secondo voi?

Re:Maniglie porte

Risposta n. 1
Prendi il tuo amico....gli fai appoggiare la lingua sulla maniglia....poi colleghi una batteria da camion...se rimane secco sono di alluminio.... :)  :)  :)  :'(  :'(  :'( 

Re:Maniglie porte

Risposta n. 2
Quindi dici che sono di metallo?il fatto e che si è appena preso una golf nuova e rideva rivendicando che le sue sono di alluminio.....

Re:Maniglie porte

Risposta n. 3
No maxi...temo di no ho guardato adesso e al tatto mi pare plastica...

Re:Maniglie porte

Risposta n. 4
Scusa Maxi, ma bell'amico di m..... che hai. Cortesia vorrebbe secondo me che se anche uno lo pensa, certe cose se le dovrebbe tenere per se.

Su Octavia 2 erano di alluminio credo con la parte interna in gomma. Adesso hanno risparmiato pure su quello.  (su)

Re:Maniglie porte

Risposta n. 5
Plastica rivestita di simil metallo. Non conosco il nome del materiale ma è così: plastica che imita il metallo.

Re:Maniglie porte

Risposta n. 6
Ma lui ti ha fatto vedere le maniglie della sua Golf? ::) magari alla fine solo di plastica anche le sue...

Re:Maniglie porte

Risposta n. 7
no,no la cuginetta ce li ha in alluminio >:(

 

Re:Maniglie porte

Risposta n. 8
Fagli notare che all'interno del tuo bagagliaio potrebbe starci tranquillamente intero il suo corpo senza vita...  (knu)


Re:Maniglie porte

Risposta n. 10
Scusate se mi permetto, ma io riderei in faccia al tuo amico per aver buttato via un pacco di euri per avere le manigie in alluminio e quache altra caxxata di dettaglio...
A me importa che facciano il loro lavoro in piena sicurezza, il resto lo lascio a chi vive di dettagli e non di cose concrete e funzionali...


Re:Maniglie porte

Risposta n. 12

Scusate se mi permetto, ma io riderei in faccia al tuo amico per aver buttato via un pacco di euri per avere le manigie in alluminio e quache altra caxxata di dettaglio...
A me importa che facciano il loro lavoro in piena sicurezza, il resto lo lascio a chi vive di dettagli e non di cose concrete e funzionali...
(quoto) perché alla fine i costi di produzione sono quasi uguali (tra alluminio e policarbonato)

Re:Maniglie porte

Risposta n. 13
Rispondigli pure che per prendere una Golf allestita identica alla mia Octavia 2.0 4x4, avrei dovuto spendere "appena" 4000 Euro in più di listino, con qualche lieve differenza a favore della Golf come accessori (interni in pelle totale contro pelle/alcantara, che comunque preferisco alla pelle totale, o magari l'unica cosa che giudico una pecca dell'auto, la mancanza del freno a mano elettrico), e notevoli differenze a favore dell'Octavia Combi per bagagliaio ed abitabilità. E che quindi, per 4000 Euro in più nelle mie tasche, posso far affrontare alle mie dita la notevole "onta" di toccare del policarbonato anziché dell'alluminio...

Re:Maniglie porte

Risposta n. 14
Quanto ti  (quoto)  !