Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: L'anello Mancante della Gamma (Letto 2422 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

L'anello Mancante della Gamma

curiosando in giro per siti vari mi sono accorto di quante case propongono modelli cabriolet o comunque varianti di modelli in listino dal tetto "apribile"; e così mi sono chiesto, perchè Skoda non ne fa uno? e cercando informazioni mi sono imbattutto in queste foto:
[attach=1]

[attach=2]

[attach=3]


devi dire che per quanto si evidente che l'auto non ha un design "predisposto" per una variante cabrio, un'auto di dimensioni discrete come la Fabia ma dal tetto apribile non sarebbe brutta.. magari una Rapid Spaceback Convertible :P

Re:L'anello Mancante della Gamma

Risposta n. 1
Piter, eccoti accontentato! (welcome).


Re:L'anello Mancante della Gamma

Risposta n. 3
Ho trovato anche due foto su come potrebbe essere.

Cosa ne dite? Non sarebbe una figata?

Re:L'anello Mancante della Gamma

Risposta n. 4
Bella davvero! (applausi)

Re:L'anello Mancante della Gamma

Risposta n. 5
Niente male!
Anche se qui da noi ne venderebbero davvero poche.

Re:L'anello Mancante della Gamma

Risposta n. 6
Mah, non ne sarei così sicuro...

Re:L'anello Mancante della Gamma

Risposta n. 7
Diciamo che skoda viene un pò snobbata dagli italiani...

Re:L'anello Mancante della Gamma

Risposta n. 8
Diamo tempo al tempo: la nuova Octavia dalle mie parti si sta diffondendo bene, anche se pure tutti glia ltri modelli sono ben diffusi a parte Rapid e Citygo.
Ma forse è per l'effetto Svizzera.

Re:L'anello Mancante della Gamma

Risposta n. 9
Potrebbe essere l'auto della svolta, non credi? Un pò come successe per le cc di casa Peugeot (206, 207, 208, 306, 307, 308... quante se ne vedono, in giro?).

 

Re:L'anello Mancante della Gamma

Risposta n. 10
Per ora qui nella mia zona son contento di essere l'unico che ha la nuova octavia rs!

Re:L'anello Mancante della Gamma

Risposta n. 11
Tre giorni fa, fresco fresco di lavaggio, sono stato avvicinato (per due volte nello stesso giorno) da due persone che mi hanno chiesto informazioni (prezzo, consumi) della Octavia. Entrambi si sono dilungati negli apprezzamenti (ed io, ovviamente, ho fatto una ottima pubblicitá al marchio). Effettivamente il fatto di essere ancora pochi ci rende 'interessanti' agli occhi della gente. Sono sicuro che se avessi avuto una Passat nessuno "mi si sarebbe filato..... "(canna)

Re:L'anello Mancante della Gamma

Risposta n. 12

Tre giorni fa, fresco fresco di lavaggio, sono stato avvicinato (per due volte nello stesso giorno) da due persone che mi hanno chiesto informazioni (prezzo, consumi) della Octavia. Entrambi si sono dilungati negli apprezzamenti (ed io, ovviamente, ho fatto una ottima pubblicitá al marchio). Effettivamente il fatto di essere ancora pochi ci rende 'interessanti' agli occhi della gente. Sono sicuro che se avessi avuto una Passat nessuno "mi si sarebbe filato..... "(canna)


E' successo anche a me! Per ben due volte, quando l'auto aveva 3 giorni, da due clienti. l'ultima volta, pochi giorni fa. Uno dei due clienti ha voluto vederla per bene, perfino il bagagliaio! Mancava solo che mi chiedesse di fare un giro di prova! (rofl)

Re:L'anello Mancante della Gamma

Risposta n. 13
qui da me abbondano le yeti poi  qualche fabia e qualche romster
per il resto ho visto solo una citigo una superb berlina di qualche anno e poche octavie 3 o 4
per la strada mai vista una rapid eppure mi sembra una bella macchina a me....

Re:L'anello Mancante della Gamma

Risposta n. 14
Anche dalle mie parti le Rapid sono rarissime, ma le Octavia abbondano, specie (per ovvii motivi) gli esemplari delle serie precedenti, anche se la nuova serie si vede sempre più spesso in circolazione. Per quanto riguarda gli altri modelli, bene le Fabia, abbastanza bene le Yeti, mentre le Roomster sono appena più diffuse della Rapid.