Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Avvistamenti di tutto e di piu... (Letto 68566 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 60
Visita al Motorshow di Bologna, Sic sotto tono rispetto agli anni d'oro e con i gruppi tedeschi mancanti ... Ma qualcosa almeno si muove e di questi tempi non è poco!

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 61
Altre auto in esposizione..


Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 63
Bello, non c'è dubbio. Però, dei fasti passati, per ora è rimasto solo il prezzo del biglietto, decisamente troppo caro. Di questo passo, credo che presto tornerà a chiudere i battenti, stavolta definitivamente.

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 64
I dati di ieri parlavano di 200.000 visitatori, non male...
I fasti del passato x me non torneranno... Vi era di tutto... Auto, moto, accessori, gare e standiste (erano in misura ridottissima, peccato. .. (doh) ).

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 65
In effetti quando facevo le superiori al Motor Show si andava per la topa, non per le auto  ;D

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 66
Già, il livello ormonale metteva in secondo piano il prezzo del biglietto, le mastodontiche file alla biglietteria, il freddo e la calca sul treni!  (doh)  (doh)


Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 68
 (nonquoto) vista pure io dal vivo e non mi è proprio piaciuta  (nonquoto)

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 69
(nonquoto) vista pure io dal vivo e non mi è proprio piaciuta  (nonquoto)


A me tutto sommato sì.  L'unica cosa è che faccio un po' fatica a vederci la vecchia 124.
Gli stilemi che richiamano ci sono e sono ben evidenti, ma sono appiccicati su un corpo vettura con proporzioni che non c'entrano niente.
L'effetto revival trovo che non sia riuscito quanto la 500.

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 70
Mi dimentico sempre di mettere le foto qui


Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 72

A me tutto sommato sì.  L'unica cosa è che faccio un po' fatica a vederci la vecchia 124.
Gli stilemi che richiamano ci sono e sono ben evidenti, ma sono appiccicati su un corpo vettura con proporzioni che non c'entrano niente.
L'effetto revival trovo che non sia riuscito quanto la 500.
Quoto.
A me piace ma battere questa era un pó difficile...

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 73
Personalmente non sopporto l'accozzaglia di colori, sembra fatta volutamente per essere tamarra, non capisco proprio il perché 😕