Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Avvistamenti di tutto e di piu... (Letto 72207 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 90
 ;D  no, niente ginnastica, ma la macchina era in movimento, non ce l'avrei fatta a fotografare.

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 91
Eh... Le solite scuse... ;D
Io ieri (lunedì) ho avvistato la prima Levante. Anch'io ero in movimento, quindi niente foto... (doh)  (lmao)

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 92
Sono già stanco di vedere la Levante, visto che il mio datore  ogni volta arriva con una di colore diverso. Lunedì era antracite opaco.








Lui ha il concessionario Maserati......tra gli altri.

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 93
Vista anch'io in grigio medio met......
Non mi ha conquistato come linea.

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 94
Quella che ho visto io era bianca. A me piace di brutto... E anche se la vedessi tutti i giorni, non credo mi stancherei... (sbav)
Vendere auto sarebbe il mio sogno, vendere Maserati sarebbe quasi il top!

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 95
Quella che ho visto io era bianca. A me piace di brutto... E anche se la vedessi tutti i giorni, non credo mi stancherei... (sbav)
Vendere auto sarebbe il mio sogno, vendere Maserati sarebbe quasi il top!

Da giovane  (sbav)  per la biturbo

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 96


Macchina affascinante la biturbo. Il medico del paese, allora,  ne aveva comprata una delle prime.
Marrone metallizzato con gli interni di quel velluto screziato strano, pelle e radica, cerchi in magnesio.....
Peccato fossero un filo problematiche......



Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 99
Hanno fatto una puntata di Grand Tour con le Maserati...


Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 101
arrivo in aiuto di willy1971
l'ho vista anche io tra Stresa ed Isola Bella a luglio scorso, spettacolo!






Ottimo! È proprio lei, lo stesso esemplare.

Fra l'altro, una vocina bene informata, mi ha detto che la stessa vasca da bagno è stata già oggetto di intervento dei vigili del fuoco mentre si trovava in navigazione a causa di una piccola falla che ha creato qualche preoccupazione agli occupanti..... (doh)

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 102
Posso dire che secondo me è una ca..ta pazzesca?  :o

Nel senso che, se volessi fare lo sborone e farmi vedere, non userei certo uno scherzo con le ruote come quello  ;D

Insomma, i macchinari che fanno 2 cose non ne fanno bene neanche una... O vai per strada oppure vai in acqua  (ugliys)

Detto questo, non rischierei certo la pelle su un bidet in vetroresina (o quello che è)  (nonquoto)


Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 104
Ma è un gtt, non un gtr.