Passa al contenuto principale

Topic: Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento? (Letto 25475 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 60
Buonasera a tutti gli amici del forum!
Ho appena acquistato una nuova Superb Wagon Active 150 cv benzina (il diesel per la mia percorrenza di circa 8000 km annui a causa del filtro era improponibile e impensabile) a cui ho provveduto ad aggiungere:
- Adaptive cruise control
- navi amundsen
- telecamera posteriore
- vetri oscurati (anzi erano di serie....)
- volante multifunzione radio e tel.
- bt
- ruota di scorta
- light assistant

Per motivi di budget familiari mi sono rimasti fuori alcuni accessori tra cui i fari biXeno, il tetto panoramico e i cerchi (cioe circa 3000 euro di optional) oltre che altre.cose come da configuratore skoda.
Volevo chiedere a voi se i fari biXeno posso anche montarli in un secondo momento così come il tetto e, cosa.potrei aggiungere (sempre.in un secondo momento) a quanto già descritto che renda la.macchina un "must".

Non nego che non sto più nella.pelle .....la.voglio avere quanto prima!!!!
Ciao
Come dice mio suocero....si può fare tutto è  solo una questione di prezzo... (tasche vuote)

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 61
Veramente io ho messo tutto tra cui
Navi Amundsen
Bt
Volante MF
Telecamera

Ho omesso solo i sensori ....
Allo stesso modo chiesi di inserire i vetri oscurati e lui mi disse che già c'erano....
E infatti ho tutto in ordine firmato
Beh, in teoria dovrebbe richiamarti il conce, per chiederti che tipo di sensori vuoi (posteriori, post/ant, Park assist), altrimenti l'ordine dovrebbe andare avanti senza telecamera (e sensori).

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 62
Tornato ora dal conce....ho tolto la camera perche come avevate previsto ci volevano i sensori avanti/ dietro.
Coi soldi della camera c'ho schiaffato i sensori solo posteriori e i sedili riscaldabili da magnaccia (non li ho voluti io.....precisiamo)
Quindi la configurazione finale di questa superb wagon active è:
- Adaptive C.C.
- Vetri oscurati (venuti a zero euro per un problema di aggiornamento sw wolkswagen al conce che non è stato fatto e passati in ordine a Zero euro)
- Volante M.F. in pelle
- BT
- Ruota di scorta
- Navi Amundsen
- Light Assistant
- estensione garanzia 60000 o 4 anni
- Fari xeno
- sedili riscaldabili
 -sensori posteriori
Colore Bianco Magnolia con interni Glamour Nero.

Questo è quanto.

Vettura in produzione a metà settembre e consegna metà ottobre /fine ottobre.

Saluti. (birra)


Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 63
Te la butto lì. Per un'ammiraglia del genere sedili in pelle???  Riscaldabili (che hai già messo) e con la funzione di raffreddarli? Esiste su superb?

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 64
Te la butto lì. Per un'ammiraglia del genere sedili in pelle???  Riscaldabili (che hai già messo) e con la funzione di raffreddarli? Esiste su superb?

Purtroppo come ho scritto (mi sembra)nel primo post
dovendo optare per un benzina sono ricaduto sull'unica versione disponibile che è la Active che ha UN SOLO allestimento e che per altro non posso cambiare.
Per raffreddarli non so ma io nonnho visto nulla a riguardo

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 65
Ah già quindi non ti dà la possibilità di aggiungere la pelle


Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 67
Ho trovato il kit di sensori parcheggio della phonocar a 55 eur + spese spedizione 8 eur.
Visto che se ne parlava.....
Quasi quasi ci sto facendo un pensierino per la mia octavia......

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 68
Si posso implementare a quelli posteriori di serie?

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 69
Ho trovato il kit di sensori parcheggio della phonocar a 55 eur + spese spedizione 8 eur.
Visto che se ne parlava.....
Quasi quasi ci sto facendo un pensierino per la mia octavia......

 (applausi)
Ottima scelta montare i sensori di parcheggio.  (good)
Sul mercato ci sono kit molto meno cari (già da 15-20 euro li trovi e sono affidabili), ma non so cosa offra in più quello della Phonocar.

Si posso implementare a quelli posteriori di serie?
Non so se questo kit possa essere utilizzato come vuoi tu, ma sicuramente ci sono dei kit in grado di farlo. E, siccome il kit originale Skoda dovrebbe costare circa 300-400 euro, non penso che i prodotti non originali costino più di 100-150.

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 70
Si posso implementare a quelli posteriori di serie?

Credo proprio di no. Non è un kit cge si integra con l'elettronica dell'auto.
Prende l'alimentazione dalla luce di retromarcia, ha una sua centralina e un suo buzzer, nessun collegamento col resto dei sistemi di bordo.

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 71
(applausi)
Ottima scelta montare i sensori di parcheggio.  (good)
Sul mercato ci sono kit molto meno cari (già da 15-20 euro li trovi e sono affidabili), ma non so cosa offra in più quello della Phonocar.
Non so se questo kit possa essere utilizzato come vuoi tu, ma sicuramente ci sono dei kit in grado di farlo. E, siccome il kit originale Skoda dovrebbe costare circa 300-400 euro, non penso che i prodotti non originali costino più di 100-150.


Ho visto che ce ne sono un sacco a meno 15 euro.
E non credo siano molto diversi da quelli di phonocar....
Preferirei questi ultimi esclusivamente per beneficiare di una garanzia legale e della possibilità di trovare ricambi in  caso di  necessità.

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 72
Ma che te ne frega dei ricambi? Quando hai speso 55 euro per un kit, a quanto pensi di trovare i ricambi? 3-5 euro? Anche se fosse, non ti conviene prendere un kit di quelli a meno di 15 euro e utilizzarlo per parti di ricambio?
Riguardo alla garanzia legale, qualunque cosa comprata all'interno della UE (anche se prodotta dai cinesi) è soggetta alla garanzia legale di 2 anni. Però, onestamente, con simili prezzi, è più il fastidio (e, a volte, pure il costo) di inviare una raccomandata per segnalare il malfunzionamento, che non l'acquisto di un nuovo kit.

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 73
cmq definire ammiraglia la superb è un obbrobrio..... (ugliys) audi a8 e 745 cosa sono? passa un metro di distanza tra il passeggero e il conducente....

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 74
Superb è l'ammiraglia di casa Skoda. Su questo non c'è alcuna discussione.

No, perché sennò non si dovrebbe neanche definire sportiva la RS, altrimenti sarebbe un obbrobio pensando alle varie Veyron, LaFerrari, Aventador, ecc...